Ibra: possibile cambio di numero: 8, 9 o 11?

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,669
Reaction score
1,704
Ottimo per il marketing, vanno bene tutti
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,135
Reaction score
2,938
Io dico che punterà al 10... Quel famoso 10 che doveva ereditare quando fu ceduto al PSG e che ha sempre bramato.

In caso io direi di prendere il 9 ed esorcizzare quella maglietta dallo spirito malvagio di Pippo.

Intanto ha già sfatato la maledizione dei ritorni al Milan.

esatto...è stato l'unico caso effettivamente...

io tenterei anche la 9 a questo punto...Zlatan può farcela! ::D:
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Ritiriamo la 9 come fu per la 6 di baresi ma al contrario.

Per ibra la 11 è fatta su misura.... un doppio numero 1
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Un bel 8 messo in orizzontale. Perché il potere di Ibra è INFINITO!
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
tutti i numeri che vuole, basta che lo facciano firmare in fretta, non possiamo farcelo scappare
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
esatto...è stato l'unico caso effettivamente...

io tenterei anche la 9 a questo punto...Zlatan può farcela! ::D:

Ma figuriamoci...

Non c’era nessuna maledizione sulla nove, se non la maledizione di prendere solo attaccanti mediocri. Persino Higuain era un mediocre, quando è arrivato da noi, infatti dopo ha fatto schifo ovunque. Tralasciando la tragicomica parentesi al Chelsea, quest’anno alla Ndranghetus ha avuto una media goal/minutaggio peggiore di quella che aveva da noi. Higuain è l’opposto di Zlatan, sia come carattere e leadership che come longevità sportiva. Fermo restando che tra i due al loro apice c’è un abisso a favore di Z.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,775
Reaction score
15,185
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,135
Reaction score
2,938
Ma figuriamoci...

Non c’era nessuna maledizione sulla nove, se non la maledizione di prendere solo attaccanti mediocri. Persino Higuain era un mediocre, quando è arrivato da noi, infatti dopo ha fatto schifo ovunque. Tralasciando la tragicomica parentesi al Chelsea, quest’anno alla Ndranghetus ha avuto una media goal/minutaggio peggiore di quella che aveva da noi. Higuain è l’opposto di Zlatan, sia come carattere e leadership che come longevità sportiva. Fermo restando che tra i due al loro apice c’è un abisso a favore di Z.

ma si si scherza ovviamente...

Higuain comunque non era un mediocre era un campione dai...diciamo che la sua carriera purtroppo è finita proprio quando è venuto da noi...
 
Alto
head>