Ibra, non è finita. Arriva il rilancio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Si riapre uno spiraglio per Zlatan Ibrahimovic.

A riportarlo è Sport Mediaset: lo svedese vuole il Milan, i Galaxy hanno accontentato le sue richieste ma è pronto una nuova offerta con rialzo sull'ingaggio.

Leonardo e Maldini studiano un rialzo in modo che l'attaccante possa liberarsi dalle resistenze degli americani.
L'offerta precedente era un contratto di sei mesi a 1,5 milioni di euro con opzione sul rinnovo per l'anno successivo. La nuova proposta sarà superiore a questa.

Poche chiacchiere... Quando ufficializzano allora esulto.
Io non ho aspettative ne pregiudizi.
Non mi strappo i capelli se arrivano solo Paqueta e un Quagliarella e non mi stupirei se arrivassero, per dire, Godin, Fabregas, Sms, Martial, Ibra.

CI SI PUÒ ASPETTARE DI TUTTO. La sentenza è stata non leggera, di più. Staremo a vedere, sperare è lecito, pretendere è proibito.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,725
Ahahah adesso che siamo fuori dalla UEFA sicuro viene. Ci serviva per alternare su 2 competizioni (La coppa Italia non la considero) adesso che c'è solo campionato non credo si pensi più a lui
Obiettivamente la coppia Cutrone-Higuain non è ben assortita. Higuain-Ibra o Cutrone -Ibra vanno decisamente meglio. Poi al di là che le competizioni siano una, due o tre, sono necessari almeno tre attaccanti. Poi con la sterilità offensiva di ora, uno come Ibra non è uno sfizio, bensì una necessità.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Poche chiacchiere... Quando ufficializzano allora esulto.
Io non ho aspettative ne pregiudizi.
Non mi strappo i capelli se arrivano solo Paqueta e un Quagliarella e non mi stupirei se arrivassero, per dire, Godin, Fabregas, Sms, Martial, Ibra.

CI SI PUÒ ASPETTARE DI TUTTO. La sentenza è stata non leggera, di più. Staremo a vedere, sperare è lecito, pretendere è proibito.

Beh...leggera... pareggio di bilancio entro giugno 2021 vuol dire che ci aspettano 2 anni e mezzo di forti restrizioni, cessioni, sperando che gazidis e il nuovo talent scout riesca a portarci buoni giocatori a poco
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,252
Reaction score
5,590
Immagino solo quanta gente avrebbe picchiato ieri sera nello spogliatoio. Dai che ci credo ancora. We need Supremacy.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Immagino solo quanta gente avrebbe picchiato ieri sera nello spogliatoio. Dai che ci credo ancora. We need Supremacy.

Avrebbe inizato col buttare di nuovo Rino in pattumiera penso.

E una serie di calci sulle gengive ad Higuain e Calhanoglu.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Si riapre uno spiraglio per Zlatan Ibrahimovic.

A riportarlo è Sport Mediaset: lo svedese vuole il Milan, i Galaxy hanno accontentato le sue richieste ma è pronto una nuova offerta con rialzo sull'ingaggio.

Leonardo e Maldini studiano un rialzo in modo che l'attaccante possa liberarsi dalle resistenze degli americani.
L'offerta precedente era un contratto di sei mesi a 1,5 milioni di euro con opzione sul rinnovo per l'anno successivo. La nuova proposta sarà superiore a questa.

Con una società seria ed ambiziosa oggi pomeriggio sarebbe già a Milanello ad allenarsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>