Ibra non arriva, al Milan non dispiace.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sono stato facile profeta. Dopo anni in troppi ancora non hanno capito come lavorano Ibra e Raiola.

Io sono contento se verrà confermato il suo non arrivo. E' fuori dal calcio che conta da due anni e, se avesse ancora avuto stimoli, non avrebbe lasciato lo United a stagione in corso per andare in un campionato che tecnicamente vale la nostra lega pro.

Devo dire che invece io lo davo per certo..avevo male interpretato Leo
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come sottolineato da Il Giornale in edicola oggi, 11 dicembre 2018, il mancato ritorno di Ibra, che resterà a Los Angeles, non dispiace al Milan. Gazidis era poco favorevole all'operazione e lo svedese non poteva trasferirsi a Milano per soli sei mesi. Ma l'arrivo di Ibra avrebbe causato anche un piccolo ciclone a Milanello: avrebbe rafforzato la posizione di Gattuso, avrebbe tolto la leadership a Higuain e il posto da titolare a Cutrone. Il Milan ha preferito un disegno meno rivoluzionario.

Anche a me non dispiace ma solo si a gennaio prendiamo un Depay, Lozano o almeno Everton perche si restiamo solo con Borini...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come sottolineato da Il Giornale in edicola oggi, 11 dicembre 2018, il mancato ritorno di Ibra, che resterà a Los Angeles, non dispiace al Milan. Gazidis era poco favorevole all'operazione e lo svedese non poteva trasferirsi a Milano per soli sei mesi. Ma l'arrivo di Ibra avrebbe causato anche un piccolo ciclone a Milanello: avrebbe rafforzato la posizione di Gattuso, avrebbe tolto la leadership a Higuain e il posto da titolare a Cutrone. Il Milan ha preferito un disegno meno rivoluzionario.

Per me sono tutte balle.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
A me avrebbe fatto piacere vedere di nuovo Ibra.Sembra che ci siano due regie per il mercato.Sino a tre gg fa sembrava certo il ritorno poi arrivato Gazi è cambiato tutto.Chi comanda?
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
A me avrebbe fatto piacere vedere di nuovo Ibra.Sembra che ci siano due regie per il mercato.Sino a tre gg fa sembrava certo il ritorno poi arrivato Gazi è cambiato tutto.Chi comanda?

Lasciando stare le opinioni delle testate giornalistiche, i diretti interessati hanno detto che è decisione di Ibra. Leonardo ha detto espressamente che Ibra ha una sola parola e data quella, appena i Galaxy hanno rispettato la loro, lui è rimasto.

Mi sembra chiaro che i fatti, per ora, dicono che c'è comunione di intese ma un "no" ricevuto.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,782
Reaction score
1,783
La stampa tutta ora può tirare un sospiro di sollievo e stare tranquilla... io ero favorevole ma pensandoci bene non può essere una tragedia questo mancato arrivo perchè credo che entrambe le parti abbiano avuto le loro ragioni: Ibrahimovic per trasferirsi voleva un contratto di almeno 18 mesi e ci sta, il Milan poteva arrivare massimo a 6 per vari motivi ed è comprensibile anche questo. Il Milan può così evitare strane richieste di Raiola come Balotelli o improbabili rinnovi ad Abate, Bonaventura ecc., inoltre evita una probabile "scorciatoia" (però pericolosa) nel rilancio ed ha la scusa per andare subito su profili futuribili a basso costo (diciamo che spero in qualche sorpresa alla Everton che un Quagliarella che comunque apprezzo); Ibra d'altro canto ha ottenuto condizioni migliori nel restare lì con la famiglia a fare il Re. In fondo, può andare bene così :)
 
Alto
head>