Ibra nel tridente con Leao. L'ipotesi più calda.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,179
Reaction score
25,925
Con Ibra in campo permettersi anche Suso sarebbe troppo..non si possono avere 2 giocatori su 10 di movimento che non fanno mai un ripiegamento e giocano aspettando il pallone sui piedi..

Credo la soluzione più logica sia Ibra in un tridente con Leao e Castillejo/Calahnoglu
In mediana Jack e Kessie mezz'ale potrebbero trovare molto giovamento da Ibra

Perfetto.
Pure Borini avrebbe più senso di Suso ai lati di ibra.
Serve gente che si muove, che accorcia, che ripiega , che detta passaggi e che si butta dentro.
Se facciamo il giochino del 9 , del 10 e dell'11 direi che con ibra nel tridente servono un 11 e un 10 dinamici e capaci di attaccare area e spazi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Perfetto.
Pure Borini avrebbe più senso di Suso ai lati di ibra.
Serve gente che si muove, che accorcia, che ripiega , che detta passaggi e che si butta dentro.
Se facciamo il giochino del 9 , del 10 e dell'11 direi che con ibra nel tridente servono un 11 e un 10 dinamici e capaci di attaccare area e spazi.

Assolutamente..Borini non lo contavo perché è dato in partenza ma senza dubbio lui avrebbe molta logica..anche perché la porta la vede e con uno che lo serve coi tempi giusti qualche gol lo farebbe

Suso non ha alcuna logica, non penseremo mica sia Ibra quello che correrà dettando il passaggio vero??
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Speriamo Maldini e Boban riescano nell'impresa..che non è la champions ma rivalutare centrocampo e attacco di questa squadra per fare cassa a giugno e avere polmone per la vera rivoluzione tecnica. Almeno io l'ingaggio di Ibra lo leggo in questo modo, questa è la mission da qui a giugno, l'unico modo di dare un senso ai prossimi sei mesi.

Condivido in pieno.

E' la mia speranza
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,039
Reaction score
3,755
Perfetto.
Pure Borini avrebbe più senso di Suso ai lati di ibra.
Serve gente che si muove, che accorcia, che ripiega , che detta passaggi e che si butta dentro.
Se facciamo il giochino del 9 , del 10 e dell'11 direi che con ibra nel tridente servono un 11 e un 10 dinamici e capaci di attaccare area e spazi.

Assolutamente..Borini non lo contavo perché è dato in partenza ma senza dubbio lui avrebbe molta logica..anche perché la porta la vede e con uno che lo serve coi tempi giusti qualche gol lo farebbe

Suso non ha alcuna logica, non penseremo mica sia Ibra quello che correrà dettando il passaggio vero??

Perfetto, se pensiamo di mettere intorno a Ibra gente che non corre, che non si applica, che non rientra allora vogliamo continuare a farci del male, tanto male. Già Leao è al limite, ma se ci mettiamo anche lo scandalo spagnolo sono kakki amarissimi (molto meglio Casti 40 kg, molto meglio chiunquemanonsuso)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,179
Reaction score
25,925
Perfetto, se pensiamo di mettere intorno a Ibra gente che non corre, che non si applica, che non rientra allora vogliamo continuare a farci del male, tanto male. Già Leao è al limite, ma se ci mettiamo anche lo scandalo spagnolo sono kakki amarissimi (molto meglio Casti 40 kg, molto meglio chiunquemanonsuso)

Ibra non risolverà i problemi dell'attacco ma evidenzierà quelli delle ali/attaccanti esterni per chi non ha voluto vederli.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,113
Reaction score
15,853
Guarda più che altro è che Leao a fatica farà l'ala ma tra le due è sicuramente meglio a sinistra.

Non saprei. Da quel poco che ho visto, non credo che Leao abbia problemi di posizionamento, semmai ha problemi di mancanza di coscienza.

Continuiamo pure a cambiare tutta la squadra pur di far quadrare il 433 con Suso, che ti devo dire. Io mi sono già divertito abbastanza. Stiamo distruggendo il Milan per un indegno raccattato fra gli scarti del Liverpool. Che brutta fine.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,734
Reaction score
14,857
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 3 gennaio, Pioli studia varie soluzioni per l'attacco del Milan, ora che è arrivato Ibra. Se restasse Piatek, il tecnico potrebbe optare anche per le due punte. Ma l'ipotesi più calda ad oggi è un tridente con Ibra al centro e Leao a sinistra.

Anche la GDS conferma: Se Pioli manterrà, come sembra, il 4-3-3, al centro ci sarà Ibra, a sinistra Leao, ed a destra uno tra Suso, Calhanoglu e Castillejo. Con il turco favorito, in particolare in caso di passaggio al 4-4-2 a gara in corso. Al momento, è più complicato pensare ad una coppia composta da Ibra e Piatek. I tre centrocampisti dovranno alzare il ritmo e ragionare in funzione del nuovo totem svedese.

preferisco un tridente Leao/Bonaventura - IBRA -Borini/Casti. Questo Suso è improponibile.
Borini da subentrante ha forse fotte gli stessi goal di Chalanoglu e difensivamente offre qualche garanzia,preferirei lui se non compriamo nessuno

Centrocampo : Paquetà Bennacer Krunic
 

Similar threads

Alto
head>