Ibra: Milanello e a letto alle 22.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,905
Reaction score
28,055
Come riportato da Il Giornale, Ibra, che è a Milano da solo, senza famiglia, vive praticamente a Milanello. Lo svedese è sempre nel centro sportivo rossonero. Poi, niente vita mondana. Ibra torna in hotel per andare a dormire, a letto presto. Alle 22. Ed anche per questo può essere di esempio ai compagni, in particolare a Leao pizzicato in discoteca qualche settimana fa.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,480
Come riportato da Il Giornale, Ibra, che è a Milano da solo, senza famiglia, vive praticamente a Milanello. Lo svedese è sempre nel centro sportivo rossonero. Poi, niente vita mondana. Ibra torna in hotel per andare a dormire, a letto presto. Alle 22. Ed anche per questo può essere di esempio ai compagni, in particolare a Leao pizzicato in discoteca qualche settimana fa.

Beh oddio non scadiamo nel ridicolo.

Leao ha 18 anni in meno, potrebbe essere suo figlio. Mi pare normale abbiano stili di vita diversi riguardo al tempo libero.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Come riportato da Il Giornale, Ibra, che è a Milano da solo, senza famiglia, vive praticamente a Milanello. Lo svedese è sempre nel centro sportivo rossonero. Poi, niente vita mondana. Ibra torna in hotel per andare a dormire, a letto presto. Alle 22. Ed anche per questo può essere di esempio ai compagni, in particolare a Leao pizzicato in discoteca qualche settimana fa.

L' esempio lo si da con i fatti.

Piatek potrebbe andare a letto anche alle 19 insieme alle galline, ma non sarebbe d' esempio per nessuno.

L' esempio diventa utile quando poi in partita fai la differenza, quindi ben venga.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Beh oddio non scadiamo nel ridicolo.

Leao ha 18 anni in meno, potrebbe essere suo figlio. Mi pare normale abbiano stili di vita diversi riguardo al tempo libero.

Ma infatti, non è che Leao deve andare a letto alle 22, si intende la professionalità.

Magari Ibra va a dormire alle 22 perchè è semplicemente vecchio e stanco e gli va bene cosi :asd:

Comunque capisco cosa intendi, è un attimo scadere nel ridicolo dopo UNA PARTITA

Io mi auguro Z continui cosi, ma andiamoci piano.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,905
Reaction score
28,055
Beh oddio non scadiamo nel ridicolo.

Leao ha 18 anni in meno, potrebbe essere suo figlio. Mi pare normale abbiano stili di vita diversi riguardo al tempo libero.

L’etá non conta nulla. Se vuoi essere un professionista vero devi fare sacrifici. E non vai a chiudere le discoteche.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,480
L’etá non conta nulla. Se vuoi essere un professionista vero devi fare sacrifici. E non vai a chiudere le discoteche.

Leggi l'autobiografia di Zlatan e guarda cosa faceva a 20 anni, quando aveva l'età di Leao.

Era completamente pazzo scatenato.

A 40 anni ci mancherebbe andasse in giro per Milano a fare il grullo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,480
Ma infatti, non è che Leao deve andare a letto alle 22, si intende la professionalità.

Magari Ibra va a dormire alle 22 perchè è semplicemente vecchio e stanco e gli va bene cosi :asd:

Comunque capisco cosa intendi, è un attimo scadere nel ridicolo dopo UNA PARTITA

Io mi auguro Z continui cosi, ma andiamoci piano.

Ibra prima di arrivare alla Juve alle 22 non aveva manco cenato. Basta leggere la sua autobiografia (tra l'altro fortissima per come è scritto e per il personaggio).

Anche dopo a dire il vero, racconta di nottate in banco a giocare alla play e allenamenti fatti senza un'ora di sonno. Lo racconta lui.

Siamo seri ragazzi, non scadiamo nel ridicolo. Dico questo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Ibra prima di arrivare alla Juve alle 22 non aveva manco cenato. Basta leggere la sua autobiografia (tra l'altro fortissima per come è scritto e per il personaggio).

Anche dopo a dire il vero, racconta di nottate in banco a giocare alla play e allenamenti fatti senza un'ora di sonno. Lo racconta lui.

Siamo seri ragazzi, non scadiamo nel ridicolo. Dico questo.

Si ma un conto è non dormire perchè hai giocato alla play, un conto perchè hai fatto bagordi in discoteca.

E poi sai come sono gli anziani :asd: , mitizzano tutto.

Il "passavo le notti in bianco" e mi sono allenato senza dormire, puo' essere tradotto in: 5/6 volte in vita mia non ho dormitohohohoh e ho tirato dritto al lavoro.

Sai quante volte la sento anche nella vita normale :asd:

"quando ero giovane partivo il venerdi sera e tornavo il lunedi mattina dormendo in spiaggia, mi cambiavo e andavo a lavorare "
 

Similar threads

Alto
head>