Ibra-Milan: proseguono i contatti

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti sul suo canale Youtube, proseguono i contatti, per ora ancora solo Whatsapp e SMS, tra il club di Via Aldo Rossi e Los Angeles per il ritorno in rossonero di Zaltan Ibrahimovic. Per lo svedese le strade sono tre: la permanenza a Los Angeles, il ritiro e il ritorno al Milan, la sua preferita.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti sul suo canale You Tube, proseguono i contatti, per ora ancora solo What's App e SMS, tra il club di Via Aldo Rossi e Los Angeles per il ritorno in rossonero di Zaltan Ibrahimovic. Per lo svedese le strade sono tre: la permanenza a Los Angeles, il ritiro e il ritorno al Milan, la sua preferita.

Ibra DEVE tornare.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Ve la Butto lì.. Ormai è appurato che il Milan volesse Milinkovic Savic, ne hanno parlato tutti ormai e negarlo mi sembra assurdo. Detto ciò, l offerta sarebbe potuta essere di tipo 100/120 mln, no?
Quindi (e mi vergogno un po a dirlo e pensarlo) e se Ibra fosse una sorta di tassa per l arrivo di pogba? (che vuole cambiare disperatamente aria?)
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Io Ibra con la nostra maglia vorrei proprio rivederlo...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti sul suo canale Youtube, proseguono i contatti, per ora ancora solo Whatsapp e SMS, tra il club di Via Aldo Rossi e Los Angeles per il ritorno in rossonero di Zaltan Ibrahimovic. Per lo svedese le strade sono tre: la permanenza a Los Angeles, il ritiro e il ritorno al Milan, la sua preferita.

Zlatan non vuole più restare nella mediocrità del Galaxy (settimo nella sua conferenza) e ovviamente non vuole il ritiro, quindi...

Sarebbe molto importante averlo già negli ultimi giorni di dicembre.
 
Alto
head>