Ibra-Milan: proseguono i contatti

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Con tutto il rispetto, stiamo parlando di uno di quei giocatori che sono di una categoria a sé. Se il giocatore sta bene fisicamente il problema non si pone minimamente... nel nostro campionato fanno/facevano la differenza a quell'età gente come Quagliarella e Toni, figuriamoci lui.

Per non parlare poi del peso psicologico che avrebbe sulle difese avversarie. Qualsiasi difensore, già solo sapendo che si trova davanti Ibra (oltre al Pipita), avrà un approccio alla partita diverso.

Speriamo, che ti devo dire.

Io tifo Milan, se viene e fa la differenza sarò il primo ad esultare. Ma lasciami i miei dubbi...

E Toni Quagliarella non si possono sentire comunque, facevano qualche gol...... ma qui parliamo di puntare alle zone alte.....

Si parla del top, almeno cosi mi è stato detto quando sono arrivati Gazidis, Leonardo e Maldini.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Speriamo, che ti devo dire.

Io tifo Milan, se viene e fa la differenza sarò il primo ad esultare. Ma lasciami i miei dubbi...

E Toni Quagliarella non si possono sentire comunque, facevano qualche gol...... ma qui parliamo di puntare alle zone alte.....
Si Toni a 37 anni qualche gol (25) nel Verona. Giusto qualche gol...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Si Toni a 37 anni qualche gol (25) nel Verona. Giusto qualche gol...

Ma sono congiunture astrali dai! Avesse giocato nel Milan avrebbe fatto probabilmente peggio di Kalinic lo scorso anno!

Comunque erano 18 + 4 su rigore, cmq io non discuto Ibra, discuto la CERTEZZA che avete tutti.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma sono congiunture astrali dai! Avesse giocato nel Milan avrebbe fatto probabilmente peggio di Kalinic lo scorso anno!

Ad ogni modo non sono minimamente paragonabili. Ibra a 37 anni vale 100 TOni, quindi è vero che furono congiunzioni astrali, ma sulla carta, se è guarito, Zlatan in questo campionato mediocre, fa almeno una dozzina di gol in 4 mesi.... Poi il calcio non è una scienza esatta può accadere di tutto, ma tutto lascia presagire che se davvero tornasse, non potrà mai essere come Sheva, Kaka (che poi malissimo non fece) o Donadoni...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Ad ogni modo non sono minimamente paragonabili. Ibra a 37 anni vale 100 TOni, quindi è vero che furono congiunzioni astrali, ma sulla carta, se è guarito, Zlatan in questo campionato mediocre, fa almeno una dozzina di gol in 4 mesi.... Poi il calcio non è una scienza esatta può accadere di tutto, ma tutto lascia presagire che se davvero tornasse, non potrà mai essere come Sheva, Kaka (che poi malissimo non fece) o Donadoni...

Ti ripeto, arrivasse, speriamo! Sarei il primo felice....
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti sul suo canale Youtube, proseguono i contatti, per ora ancora solo Whatsapp e SMS, tra il club di Via Aldo Rossi e Los Angeles per il ritorno in rossonero di Zaltan Ibrahimovic. Per lo svedese le strade sono tre: la permanenza a Los Angeles, il ritiro e il ritorno al Milan, la sua preferita.

Zlatan ci serve subito a gennaio, possibilmente insieme ad un centrocampista centrale.
 
Alto
head>