Ibra - Milan: possibile contratto di 18 mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Avresti ragione se Leo si fermasse ad Ibra perché sarebbe un'operazione per così dire civetta; detto questo un'attacco Ibra Higuain può valere molti molti molti punti necessari ad entrare in c.l e aggiungo fare anche una bella e.l ; rimarrei deluso se non rafforzeremmo il centrocampo ma ho una STIMA ILLIMITATA in Leo e sono sicuro che non verremo delusi
Condivido ogni parola. Ben venga Ibra, finché resta chiaro a tutti che non è lui quello che davvero manca alla squadra.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,681
Reaction score
5,956
Da Kalinic/Silva a Ibrahimovic/Higuain con Cutrone sempre decisivo.
Direi un bel passo in avanti, spero che vada fatto anche qualcosa a centrocampo.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
essi', le tonnellate di gol pesanti che poi farà con noi saranno solo un dettaglio

Il piano di Elliott è quello di acquistare giocatore relativamente giovani per aumentare il valore del club. L'unica eccezione è stata quella di gonzalo, ma che alla fine ha solo 30/31 anni, mentre Ibra è proprio fuori pagamento con i suoi 37 anni appena compiuti. L'affare Ibra serve per accontentare sia il giocatore che il procuratore in previsione di affari futuri (i top nomi li conoscete tutti)...io tra l'altro sono contentissimo dell'arrivo di Ibra!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
A dicembre gli scade il contratto, quindi il Milan può proporgli paradossalmente anche un quinquennale...

Infatti, intendevo dire che Zlatan non mi sembra il tipo che viene qui per sei mesi, vuole almeno un progetto di un anno e mezzo, ma credo anche lo stesso Milan sia d'accordo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,128
Reaction score
15,886
Il piano di Elliott è quello di acquistare giocatore relativamente giovani per aumentare il valore del club. L'unica eccezione è stata quella di gonzalo, ma che alla fine ha solo 30/31 anni, mentre Ibra è proprio fuori pagamento con i suoi 37 anni appena compiuti. L'affare Ibra serve per accontentare sia il giocatore che il procuratore in previsione di affari futuri (i top nomi li conoscete tutti)...io tra l'altro sono contentissimo dell'arrivo di Ibra!

Perdonami, ma se fosse così rimarrei di stucco. Una dirigenza Milan (e quindi una potenza come Elliott) che fa questo tipo di affari, in modo così plateale visto il nome eclatante di Ibrahimovic, proprio non mi andrebbe giù. Sono d'accordo che i rapporti con i procuratori sono un campo delicato, ma addirittura tirarsi giù i pantaloni di fronte a questo tizio mi sembra, al meglio, originale. Cioè, per acquistare un'auto nuova bisogna prima imbonire il concessionario acquistando preventivamente un'auto usata? Scusami, eh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>