Ibra - Milan in fase avanzata. Cifre e dettagli.

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Bravissimo Luigi. Non so perché, ma c'è una percentuale allarmante di persone esagitate che spera in improbabili (ancorché desiderabili) eventi e non guarda ai veri problemi della squadra. Ibrahimovic potrebbe aiutare, ma prima di lui ci vorrebbero altri 3/4 giocatori per risistemare il cc e la difesa, che fanno acqua da tutte le parti. C'è immancabilmente il solito delirio per un fantomatico e singolo superman che trasforma improvvisamente il Milan in una macchina da guerra.

Premesso che è ovvio a tutto il mondo rossonero che serve molto a centrocampo e anche puntellare la difesa... Il dio nordico non "potrebbe solo aiutare" Ibra è qualcosa di più! Diciamo che è come una bevanda del toro rosso: Ti mette le aliiiiii.
redbull-599271.jpg
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,000
Reaction score
15,586
Non è un discorso solo di cosa serve..il fatto è che Ibra verrebbe gratis..dovremmo sputarci su tanto abbiamo BEN due attaccanti di ruolo!!

Come al solito estraete dal contesto ed estremizzate. Non dico di sputarci su, ma prima di Ibrahimovic vorrei vedere altri acquisti in reparti dove siamo messi mooolto ma mooolto male. A meno che tu consideri dei giocatori da rosa i vari Bertolacci e Montolivo, e Chanaloglu in forma strepitosa, abbiamo in questo momento a disposizione BEN due centrocampisti di ruolo. Se è questo il momento opportuno per esaltarsi su Ibrahimovic, ok, alzo le mani.

Premesso che è ovvio a tutto il mondo rossonero che serve molto a centrocampo e anche puntellare la difesa... Il dio nordico non "potrebbe solo aiutare" Ibra è qualcosa di più! Diciamo che è come una bevanda del toro rosso: Ti mette le aliiiiii.

CVD
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Come al solito estraete dal contesto ed estremizzate. Non dico di sputarci su, ma prima di Ibrahimovic vorrei vedere altri acquisti in reparti dove siamo messi mooolto ma mooolto male. A meno che tu consideri dei giocatori da rosa i vari Bertolacci e Montolivo, e Chanaloglu in forma strepitosa, abbiamo in questo momento a disposizione BEN due centrocampisti di ruolo. Se è questo il momento opportuno per esaltarsi su Ibrahimovic, ok, alzo le mani.



CVD

Partiamo da due considerazioni:
1 - L'operazione Ibra nasce da almeno 3 mesi fa..ben prima dell'emergenza centrocampo attuale
2 - Abbiamo già preso Paquetà

Io fatico ad immaginare Leo e Paolo che non vedano la situazione..probabilmente stanno elaborando cosa fare..

Ma il punto è che Ibra arriva gratis e non compromette nessuna operazione sul centrocampo
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,000
Reaction score
15,586
Partiamo da due considerazioni:
1 - L'operazione Ibra nasce da almeno 3 mesi fa..ben prima dell'emergenza centrocampo attuale
2 - Abbiamo già preso Paquetà

Io fatico ad immaginare Leo e Paolo che non vedano la situazione..probabilmente stanno elaborando cosa fare..

Ma il punto è che Ibra arriva gratis e non compromette nessuna operazione sul centrocampo

Bene. Stiamo a vedere.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Partiamo da due considerazioni:
1 - L'operazione Ibra nasce da almeno 3 mesi fa..ben prima dell'emergenza centrocampo attuale
2 - Abbiamo già preso Paquetà

Io fatico ad immaginare Leo e Paolo che non vedano la situazione..probabilmente stanno elaborando cosa fare..

Ma il punto è che Ibra arriva gratis e non compromette nessuna operazione sul centrocampo

Quoto tutto. Paquetà è stato preso prima degli infortuni di Biglia e Bonaventura che staranno fuori per tutta la stagione praticamente, quindi a maggior ragione loro sanno che bisogna sostituire quantomeno uno di loro. Io sono fiducioso il tempo per programmare c'è, già con il solo acquisto di Paredes sistemi tantissimo anche se vorrebbe dire (quasi sicuramente) non investire su Tonali in quanto i soldi sono limitati anche per il fpf.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Voglio Ibra al Milan solo perché così tirerà quattro cazzotti a gente come donnarumma o bellanova
 
Alto
head>