Ibra - Milan: ancora nessun contatto. Dubbio modulo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,819
Reaction score
27,935
Secondo quanto riportato da Di Marzio, il pensiero Ibra, per il Milan, c'è stato in estate ma anche in questi giorni. Non ci sono stati ancora contatti diretti con Raiola. Bisognerà capire se il Milan passerà alle due punte. Ma se si continuerà a giocare con una punta, Ibra verrà al Milan a fare la terza scelta dietro Higuain e Cutrone?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Ovvio che si debba cambiare modulo, sempre che Gattuso non si incapponisca ulteriormente col 4-3-3.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,014
Reaction score
1,201
il modulo si fa in base hai giocatori che si ha.....se sono grandi giocatori.....a me sti discorsi mi fanno un po' ridere....
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Ma ci stiamo anche pensando? Poi a maggio frigniamo che siamo rimasti ancora fuori dalla CL
 
A

Anguus

Guest
Io non so quanti lo abbiano visto giocare negli ultimi periodi, fatto sta che dopo l'infortunio Ibra è su livelli non certo entusiasmanti, la mia paura è di ritrovarci un Ibra versione Sheva 2 post Chelsea.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,129
Reaction score
3,861
Secondo quanto riportato da Di Marzio, il pensiero Ibra, per il Milan, c'è stato in estate ma anche in questi giorni. Non ci sono stati ancora contatti diretti con Raiola. Bisognerà capire se il Milan passerà alle due punte. Ma se si continuerà a giocare con una punta, Ibra verrà al Milan a fare la terza scelta dietro Higuain e Cutrone?

Leonardo ha già detto che durante la stagione Gattuso "proporrà qualche novità", per fortuna. Quindi, se il dubbio è questo, nulla quaestio.
 
Alto
head>