Ibra - Maresca da "strano" a "bast...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Stai difendendo un arbitro che contro di noi l'ha sempre fatta fuori dal vaso in ogni incontro, sul forum c'è pure un topic su di lui (chiuso non so per quale motivo, visto che è sempre di moda ogni volta che questo disgraziato viene designato nelle nostre partite).
Ricordo solo un fallo clamoroso (credo di Fazio) su Suso in area non fischiato o i 2 gol annullati contro il Crotone di diversi anni fa con annessi 6 o 7 minuti di recupero, per non parlare degli 8 cartellini gialli (incluso quello su Leao, diffidato, per un'inesistente simulazione A CENTROCAMPO).
Questo è un arbitro in maladefe, Ibrahimovic non ha colpe a riguardo, ora non si può neanche parlare in campo perchè questo venduto ti butta fuori per un malinteso che potrebbe farti perdere decine di milioni di euro?
(Il topic è questo: https://www.milanworld.net/arbitro-maresca-vt57172.html).

ma se ho appena scritto "ha capito male e non aspettava altro" come fai a dire che lo difendo?
va be.. chiudo...
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,537
Reaction score
1,441
Non ci sono scuse, o devono stare zitti tutti, o nessuno...
Sei l’arbitro e se espelli perché Ibra parla, allora devi buttarne fuori 22...

Cambia mestiere te, chi ti ha mandato, e chi la pensa come te
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,891
Reaction score
2,085
A me sembra evidente che Maresca estragga il rosso appena sente la frase, ha chiaramente capito male, se fosse studiata sarebbe un grande attore. È probabilmente un mediocre e un protagonista, ma non sono per la tesi del complotto. Sono abbastanza convinto che nel 95% dei forum delle altre squadre ci sono tifosi che sostengono di essere penalizzati
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,817
Reaction score
1,979
Non ho visto la partita, scopro adesso questa perla.

Cioè l'arbitro ha scambiato

se .m bra .strano eh
sei un .ba stardo eh

Epica davvero, penso che sto arbitro verrà perculato a vita
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Come riportato da Telelombadia, Ibra avrebbe detto a Maresca, come già ampiamente riportato, "Mi sembra strano". L'arbitro invece avrebbe capito, "Bastar...". Il Milan, ovviamente, pronto a ricorrere contro l'espulsione.

L'audio QUI (copiare e incollare negli indirizzi del browser) streamable.com/vhxrsd

News precedenti

Il solito "fenomeno" Maresca incide anche su Parma - Milan ed espelle Ibrahimovic per proteste. Lo svedese ha lasciato il campo furente.

Le parole di Ibra a Maresca riportate da Pioli:"Allora non ti interessa cosa ti ho detto?". Senza offese.

Come riportato da Sky, Ibra ha detto a Maresca:"Mi sembra strano eh?"
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>