Ibra - Maresca da "strano" a "bast...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,894
Reaction score
28,047
Come riportato da Telelombadia, Ibra avrebbe detto a Maresca, come già ampiamente riportato, "Mi sembra strano". L'arbitro invece avrebbe capito, "Bastar...". Il Milan, ovviamente, pronto a ricorrere contro l'espulsione.

L'audio QUI (copiare e incollare negli indirizzi del browser) streamable.com/vhxrsd

News precedenti

Il solito "fenomeno" Maresca incide anche su Parma - Milan ed espelle Ibrahimovic per proteste. Lo svedese ha lasciato il campo furente.

Le parole di Ibra a Maresca riportate da Pioli:"Allora non ti interessa cosa ti ho detto?". Senza offese.

Come riportato da Sky, Ibra ha detto a Maresca:"Mi sembra strano eh?"

.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
va be maresca ok lo abbiamo capito, ma anche ibra... succedono sempre con lui ste cose. strano è.
mi piacerebbe sapere perchè protestava da 1 minuto allora.
il motivo è che era nervoso perchè giocava da schifo forse.

di certo le attenzioni mediatiche come se le prende lui non se le prende nessuno.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,234
Reaction score
1,018
va be maresca ok lo abbiamo capito, ma anche ibra... succedono sempre con lui ste cose. strano è.
mi piacerebbe sapere perchè protestava da 1 minuto allora.
il motivo è che era nervoso perchè giocava da schifo forse.

di certo le attenzioni mediatiche come se le prende lui non se le prende nessuno.
Ma scusa devi sempre criticare per partito preso, scusa se mi permetto ma il mio primo pensiero è questo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>