Ibra: libro a Natale. La famiglia a Milano.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Come riportato dalla GDS, Ibrahimovic è molto legato alla famiglia. Fino ad ora hanno vissuto "separati" ma nella prossima stagione la moglie ed i figli potrebbero seguirlo a Milano.

Lo svedese sta scrivendo un libro insieme ad un giornalista italiano. Uscirà a Natale:"Sarà un libro sull'Italia e non solo. Credo sarà molto divertente".

L'intervista alla GDS QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-scudetto-giroud-benvenuto-ma-io-dio-e-vice-pioli-vt104087.html
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Admin;2355437 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Ibrahimovic è molto legato alla famiglia. Fino ad ora hanno vissuto "separati" ma nella prossima stagione la moglie ed i figli potrebbero seguirlo a Milano.

Lo svedese sta scrivendo un libro insieme ad un giornalista italiano. Uscirà a Natale:"Sarà un libro sull'Italia e non solo. Credo sarà molto divertente".

L'intervista alla GDS QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-scudetto-giroud-benvenuto-ma-io-dio-e-vice-pioli-vt104087.html

Magari tra un libro, un palcoscenico e una dichiarazione da idiota cerca di arrivare a 28 presenze nella prossima stagione, una in più di quest'anno.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,682
Reaction score
5,895
Admin;2355437 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Ibrahimovic è molto legato alla famiglia. Fino ad ora hanno vissuto "separati" ma nella prossima stagione la moglie ed i figli potrebbero seguirlo a Milano.

Lo svedese sta scrivendo un libro insieme ad un giornalista italiano. Uscirà a Natale:"Sarà un libro sull'Italia e non solo. Credo sarà molto divertente".

L'intervista alla GDS QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-scudetto-giroud-benvenuto-ma-io-dio-e-vice-pioli-vt104087.html
Abbiamo resuscitato un morto.

Sarebbe bello e dimenticato lo svedese se nessuno lo riesumava del suo sepolcro in America.

Dovrebbe essere lui a pagare noi
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
rossonero71;2355442 ha scritto:
Abbiamo resuscitato un morto.

Sarebbe bello e dimenticato lo svedese se nessuno lo riesumava del suo sepolcro in America.

Dovrebbe essere lui a pagare noi

Sicuramente, soprattutto dimenticato, deve alla nostra squadra di bambocci minorenni il suo ritorno alla gloria.

Ha fatto 27 gol da quando è tornato e ha contribuito enormemente alla nostra risalita, ci vuole rispetto per uno che anche a 40 anni torna a dare tutto.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,948
Reaction score
919
andrec21;2355453 ha scritto:
Sicuramente, soprattutto dimenticato, deve alla nostra squadra di bambocci minorenni il suo ritorno alla gloria.

Ha fatto 27 gol da quando è tornato e ha contribuito enormemente alla nostra risalita, ci vuole rispetto per uno che anche a 40 anni torna a dare tutto.

prima dei bambocci minorenni i dopolavoristi americani... la parabola era quella. O noi o le renne. Poi non disconosco il fatto che ci abbia dato una mano, ma fatto un favore anche no.
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
egidiopersempre;2355461 ha scritto:
prima dei bambocci minorenni i dopolavoristi americani... la parabola era quella. O noi o le renne. Poi non disconosco il fatto che ci abbia dato una mano, ma fatto un favore anche no.

Favore? Ho parlato di rispetto, credo che gli sia dovuto, ma è la mia opinione.
Cosi come è la tua che ci fossimo o noi o le renne, non credo tu abbia elementi, ma sarei ben felice di vedere le prove.
Io guardo i fatti, discutere Ibra e quello che ha fatto o farsene beffe per quanto mi riguarda significa aver vissuto su Marte gli ultimi 10 anni.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se magari appena finisci le riprese dei Cesaroni fai pure una capatina in campo sarebbe cosa gradita.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,682
Reaction score
5,895
egidiopersempre;2355461 ha scritto:
prima dei bambocci minorenni i dopolavoristi americani... la parabola era quella. O noi o le renne. Poi non disconosco il fatto che ci abbia dato una mano, ma fatto un favore anche no.

Ci ha dato una mano sicuramente.

Ma noi a lui ne abbiamo dato 2.
1- averlo riesumato 2- Avergli dato un pacco di soldi.

Quindi in acredido siamo ancora noi.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,948
Reaction score
919
andrec21;2355467 ha scritto:
Favore? Ho parlato di rispetto, credo che gli sia dovuto, ma è la mia opinione.
Cosi come è la tua che ci fossimo o noi o le renne, non credo tu abbia elementi, ma sarei ben felice di vedere le prove.
Io guardo i fatti, discutere Ibra e quello che ha fatto o farsene beffe per quanto mi riguarda significa aver vissuto su Marte gli ultimi 10 anni.

rispetto che anche lui deve avere nei nostri confronti ... fra sanremo libri, film e nazionale mi piacerebbe che pensasse un po' anche al milan. L'avventura sanremese in particolare nel momento clou della stagione è stata il massimo. E gli è andata ancora bene che era infortunato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
rossonero71;2355442 ha scritto:
Abbiamo resuscitato un morto.

Sarebbe bello e dimenticato lo svedese se nessuno lo riesumava del suo sepolcro in America.

Dovrebbe essere lui a pagare noi

7M nel cesso.
 
Alto
head>