Ibra:"Io come Benjamin Button. MI sto riscaldando".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,071
Ibra a MTV commenta la vittoria per 4-1 contro la Samp:"Quando fai gol è sempre positivo, così aiuto la squadra. Speriamo che posso continuare così, ho forza di fare gol. Mi dicono che sono vecchio ma mi sto solo riscaldando (RIDE). Secondo me tutti hanno un’altra mentalità davanti la porta, più concreta e aggressiva. Quando arriva l’occasione si ammazza la situazione col gol, l’ho detto appena arrivato. So che tante occasioni non arrivano, quando si presentano devi sfruttarle. Io sono come come Benjamin Button, sono sempre stato giovane, mai vecchio. Pioli? Solo cose positive, sono contento per lui perché ha fatto un gran lavoro. Ha lavorato sotto il fuoco senza sapere il futuro, ha fatto un gran lavoro. Il rinnovo è meritato. Quando si lavora forte ti ritorna sempre qualcosa, sono contento per lui. Ha meritato, non era una situazione facile. La squadra crede tanto in lui e lo rispetto, aspetta solo di vedere la squadra che si deve seguire”.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ibra a MTV commenta la vittoria per 4-1 contro la Samp:"Quando fai gol è sempre positivo, così aiuto la squadra. Speriamo che posso continuare così, ho forza di fare gol. Mi dicono che sono vecchio ma mi sto solo riscaldando (RIDE). Secondo me tutti hanno un’altra mentalità davanti la porta, più concreta e aggressiva. Quando arriva l’occasione si ammazza la situazione col gol, l’ho detto appena arrivato. So che tante occasioni non arrivano, quando si presentano devi sfruttarle. Io sono come come Benjamin Button, sono sempre stato giovane, mai vecchio. Pioli? Solo cose positive, sono contento per lui perché ha fatto un gran lavoro. Ha lavorato sotto il fuoco senza sapere il futuro, ha fatto un gran lavoro. Il rinnovo è meritato. Quando si lavora forte ti ritorna sempre qualcosa, sono contento per lui. Ha meritato, non era una situazione facile. La squadra crede tanto in lui e lo rispetto, aspetta solo di vedere la squadra che si deve seguire”.

Che significa?
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Ibra a MTV commenta la vittoria per 4-1 contro la Samp:"Quando fai gol è sempre positivo, così aiuto la squadra. Speriamo che posso continuare così, ho forza di fare gol. Mi dicono che sono vecchio ma mi sto solo riscaldando (RIDE). Secondo me tutti hanno un’altra mentalità davanti la porta, più concreta e aggressiva. Quando arriva l’occasione si ammazza la situazione col gol, l’ho detto appena arrivato. So che tante occasioni non arrivano, quando si presentano devi sfruttarle. Io sono come come Benjamin Button, sono sempre stato giovane, mai vecchio. Pioli? Solo cose positive, sono contento per lui perché ha fatto un gran lavoro. Ha lavorato sotto il fuoco senza sapere il futuro, ha fatto un gran lavoro. Il rinnovo è meritato. Quando si lavora forte ti ritorna sempre qualcosa, sono contento per lui. Ha meritato, non era una situazione facile. La squadra crede tanto in lui e lo rispetto, aspetta solo di vedere la squadra che si deve seguire”.

A volte vederlo passeggiare in campo fa salire il nervoso, ma ciò che ha portato in squadra, anche solo con la sua presenza, è qualcosa di incredibile. Una follia non rinnovargli il contratto.
Interessanti le parole su Pioli, visto in diretta è sembrato veramente sincero, non solo parole di rito.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Sarebbe davvero una bellissima storia se Zlatan, a 40 anni, dopo un ritorno che sa di dichiarazione d'amore e Pioli, squisita persona, ci riportassero in Champions.

Sarebbe una tappa di quelle che farebbero la storia dell'AC Milan. Forse sto sognando troppo, bisogna vincere sul campo.
Forza Milan
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Vediamo se nella prossima stagione ci toccherà maledirlo.

Anchecquest'anno nelle partite più toste ha fatto scena muta. Ma per fortuna la squadra ha messo una pezza.

Io continuo a non gradire che si punti su di lui.

Preferirei comprare un titolare e che lui si rendesse disponibile ad entrare gli ultimi 30 minuti.

Ricordiamoci come pure Totti divenne un problema per la Roma.

A noi la storia proprio non insegna nulla.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Vediamo se nella prossima stagione ci toccherà maledirlo.

Anchecquest'anno nelle partite più toste ha fatto scena muta. Ma per fortuna la squadra ha messo una pezza.

Io continuo a non gradire che si punti su di lui.

Preferirei comprare un titolare e che lui si rendesse disponibile ad entrare gli ultimi 30 minuti.

Ricordiamoci come pure Totti divenne un problema per la Roma.

A noi la storia proprio non insegna nulla.

Peccato però che gente come calhanoglu kessie e tanti altri grazie alla sua presenza si siano svegliati.... teniamoci piatek la prossima volta
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Peccato però che gente come calhanoglu kessie e tanti altri grazie alla sua presenza si siano svegliati.... teniamoci piatek la prossima volta

Io non ho detto che non ci ha giovato. Quel cambio lo farei un altro miliardo di volte.

Ma sta volta non si deve correre ai ripari ma programmare una stagione.
Possiamo permetterci uno che potenzialmente potrebbe smettere domani di giocare?
E in quel caso chi avremo per sostituirlo?
Quindi non è meglio organizzarci per partire senza di lui e sperare che accetti un ruolo da chioccia ma con utilizzo minore?
I giocatori hanno beneficiato della sua presenza anche quando era a bordo campo.
Io tra l'altro a parte le ultime 2 partite ho visto il milan giocare meglio quando lui usciva dal campo.
Vedi contro la gobba.

Ha 38 anni ragazzi. Non credete alle favole.

A novembre quando tutte le squadre saranno in piena forma fisica, secondo me lo vedremo soffrire.

Un conto sono ste partite estive anomale, un conto è un torneo regolare.

Vedremo. Spero di sbagliarmi ma ho una phottuta paura che si avveri quello che dico.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,348
Reaction score
11,487
Vediamo se nella prossima stagione ci toccherà maledirlo.

Anchecquest'anno nelle partite più toste ha fatto scena muta. Ma per fortuna la squadra ha messo una pezza.

Io continuo a non gradire che si punti su di lui.

Preferirei comprare un titolare e che lui si rendesse disponibile ad entrare gli ultimi 30 minuti.

Ricordiamoci come pure Totti divenne un problema per la Roma.

A noi la storia proprio non insegna nulla.

Anche ieri è stata una partita di calcio estivo, poco più di una amichevole in pratica.

Ci vorrebbe un occhio critico e imparziale, ma quando si nomina Ibra pare di nominare Gesù in una setta cristiana radicale.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Vediamo se nella prossima stagione ci toccherà maledirlo.

Anchecquest'anno nelle partite più toste ha fatto scena muta. Ma per fortuna la squadra ha messo una pezza.

Io continuo a non gradire che si punti su di lui.

Preferirei comprare un titolare e che lui si rendesse disponibile ad entrare gli ultimi 30 minuti.

Ricordiamoci come pure Totti divenne un problema per la Roma.

A noi la storia proprio non insegna nulla.

Bé oddio, la sua parte nel derby l'aveva fatta...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,965
Io non ho detto che non ci ha giovato. Quel cambio lo farei un altro miliardo di volte.

Ma sta volta non si deve correre ai ripari ma programmare una stagione.
Possiamo permetterci uno che potenzialmente potrebbe smettere domani di giocare?
E in quel caso chi avremo per sostituirlo?
Quindi non è meglio organizzarci per partire senza di lui e sperare che accetti un ruolo da chioccia ma con utilizzo minore?
I giocatori hanno beneficiato della sua presenza anche quando era a bordo campo.
Io tra l'altro a parte le ultime 2 partite ho visto il milan giocare meglio quando lui usciva dal campo.
Vedi contro la gobba.

Ha 38 anni ragazzi. Non credete alle favole.

A novembre quando tutte le squadre saranno in piena forma fisica, secondo me lo vedremo soffrire.

Un conto sono ste partite estive anomale, un conto è un torneo regolare.

Vedremo. Spero di sbagliarmi ma ho una phottuta paura che si avveri quello che dico.

Il discorso ibra va analizzato per bene, su questo non ci piove.
Io penso sia giusto confermarlo : si riparte da ibra ma non ci si ferma a ibra.

Innanzitutto diamo per assodato che se ibra dovesse restare sarebbe il titolare certo ma poi gli va costruito l'attacco addosso per le peculiarità e bisogna pensare a una sua gestione.
Un altro titolare forte e affermato è chiaro che non arriverebbe.
E quindi che fare?
Io proverei a mettere dietro ibra un ragazzo da crescere e che accetta le gerarchie e poi proverei a 'spalmare' i gol su tutti gli interpreti.
Ecco, se ibra dovesse restare diciamo che l'attaccante destro deve portare 15 gol buoni.

Quindi avanti con ibra ma con intelligenza e lucidità.
Leao mi pare ormai stia 'studiando' da esterno anche se all'occorrenza in qualche partita, magari a campo aperto, credo lo vedremo anche da 9.
 
Alto
head>