Ibra:"Io come Benjamin Button. MI sto riscaldando".

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Anche ieri è stata una partita di calcio estivo, poco più di una amichevole in pratica.

Ci vorrebbe un occhio critico e imparziale, ma quando si nomina Ibra pare di nominare Gesù in una setta cristiana radicale.

Infatti.
Io mi reputo più lucido di molti altro ma vengo visto come un troll.
Tanto se falliremo sarà colpa di Gazidis...
E lo sarà visto che ha preso una strada diversa da quella che aveva intenzione di prendere.

Io Ibra lo terrei, ma come Jolly da giocare gli ultimi 30 minuti. Quindi serve una prima punta a prescindere.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Il discorso ibra va analizzato per bene, su questo non ci piove.
Io penso sia giusto confermarlo : si riparte da ibra ma non ci si ferma a ibra.

Innanzitutto diamo per assodato che se ibra dovesse restare sarebbe il titolare certo ma poi gli va costruito l'attacco addosso per le peculiarità e bisogna pensare a una sua gestione.
Un altro titolare forte e affermato è chiaro che non arriverebbe.
E quindi che fare?
Io proverei a mettere dietro ibra un ragazzo da crescere e che accetta le gerarchie e poi proverei a 'spalmare' i gol su tutti gli interpreti.
Ecco, se ibra dovesse restare diciamo che l'attaccante destro deve portare 15 gol buoni.

Quindi avanti con ibra ma con intelligenza e lucidità.
Leao mi pare ormai stia 'studiando' da esterno anche se all'occorrenza in qualche partita, magari a campo aperto, credo lo vedremo anche da 9.

Leao esterno non si può vedere.
Per me è lui il Vice Ibra. Il problema è che non da garanzie.
E siccome nemmeno Ibra me le da, credo che saremo nella popo.

O prendiamo un'ala Dx da tanti gol oppure rischiamo brutto
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Leao esterno non si può vedere.
Per me è lui il Vice Ibra. Il problema è che non da garanzie.
E siccome nemmeno Ibra me le da, credo che saremo nella popo.

O prendiamo un'ala Dx da tanti gol oppure rischiamo brutto

Anche per me Leao in teoria è un centravanti ma oggi da 9 troppe cose non gli riescono.
Nemmeno io lo vedo da attaccante esterno ma largo in fascia è più facile giocare e al francese riescono oggi più cose.
Leao in fascia è la soluzione meno peggio.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Anche per me Leao in teoria è un centravanti ma oggi da 9 troppe cose non gli riescono.
Nemmeno io lo vedo da attaccante esterno ma largo in fascia è più facile giocare e al francese riescono oggi più cose.
Leao in fascia è la soluzione meno peggio.

Il problema non è la giocata ma è che non sa come muoversi.
Senza palla è come giocare in 10.
Deve giocare punta oppure quando entra cambiare modulo e passare al 442, che sia con Rebic o Ibra
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Il problema non è la giocata ma è che non sa come muoversi.
Senza palla è come giocare in 10.
Deve giocare punta oppure quando entra cambiare modulo e passare al 442, che sia con Rebic o Ibra

-Non riempie l'area;
-Non attacca il primo palo;
-Non chiude sul secondo palo;
-Non si fa vedere sulle uscite;
-Non offre il passaggio al compagno;
-Non impatta bene palla di collo se si richiede qualcosa che vada oltre l'interno a giro;
-E' indolente e molle;
-Lavora ancora male spalle alla porta;
-Si eclissa dal gioco mettendosi in pausa.


Deve migliorare in tante tante cose per fare il 9 del milan. Oggi non è cosa sua.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,480
Infatti.
Io mi reputo più lucido di molti altro ma vengo visto come un troll.
Tanto se falliremo sarà colpa di Gazidis...
E lo sarà visto che ha preso una strada diversa da quella che aveva intenzione di prendere.

Io Ibra lo terrei, ma come Jolly da giocare gli ultimi 30 minuti. Quindi serve una prima punta a prescindere.

Per me, un centravanti titolare e la priorità assoluta di questa squadra. Altro che terzino o ala destra...

La conferma di Ibra incide poco per me, non cambia la mia idea. Serve un centravanti e fortissimo, non una riserva.

Poi se Ibra regge e sta bene giocheranno insieme. Quando Ibra avrà il suo calo (come minimo al 60 di ogni partita, succede in queste amichevoli estive figuriamoci quando giocheremo partite vere) la punta che prenderemo giocherà da solo.

Invece mi sembra che siamo orientati in un'altra direzione,
come ogni estate.

Direzione ICEBERG.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,480
-Non riempie l'area;
-Non attacca il primo palo;
-Non chiude sul secondo palo;
-Non si fa vedere sulle uscite;
-Non offre il passaggio al compagno;
-Non impatta bene palla di collo se si richiede qualcosa che vada oltre l'interno a giro;
-E' indolente e molle;
-Lavora ancora male spalle alla porta;
-Si eclissa dal gioco mettendosi in pausa.


Deve migliorare in tante tante cose per fare il 9 del milan. Oggi non è cosa sua.

Leao non è un centravanti. Pioli ha specificato il suo pensiero tante volte.

D'altronde non è nemmeno un esterno.

Di base, è una seconda punta, quindi un ruolo non contemplato nel nostro modulo.

Infatti è probabile che lo cederemo se arriverà un'offerta decente.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
458
Anche ieri è stata una partita di calcio estivo, poco più di una amichevole in pratica.

Ci vorrebbe un occhio critico e imparziale, ma quando si nomina Ibra pare di nominare Gesù in una setta cristiana radicale.

ma come mai in queste amichevoli CR7 non fa tipo 3 goals a partita? sicuramente non gli interessa vincere la scarpa d'oro? E l'inter che in tutte queste amichevoli estive ha perso lo scudetto, sicuramente l'idolo Conte (ingaggio triplo rispetto ad Ibra) ha voluto lasciare lo scudo agli amici bianconeri, tra l'altro vogliamo menzionare Eriksen.

ibra veniva da un infortunio, infatti le prime partite giocava veramente da fermo in campo e già cosi qualcosina faceva anche se mi lasciava molto perplesso ma non si può negare che queste ultime 4-5 partite stia dominando in campo, relegarle ad amichevoli estive mi sembra assurdo.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
ma come mai in queste amichevoli CR7 non fa tipo 3 goals a partita? sicuramente non gli interessa vincere la scarpa d'oro? E l'inter che in tutte queste amichevoli estive ha perso lo scudetto, sicuramente l'idolo Conte (ingaggio triplo rispetto ad Ibra) ha voluto lasciare lo scudo agli amici bianconeri, tra l'altro vogliamo menzionare Eriksen.

ibra veniva da un infortunio, infatti le prime partite giocava veramente da fermo in campo e già cosi qualcosina faceva anche se mi lasciava molto perplesso ma non si può negare che queste ultime 4-5 partite stia dominando in campo, relegarle ad amichevoli estive mi sembra assurdo.

LA Juve in questo momento è ben peggio del milan e Ibra catalizza tutti i palloni Ronaldo no.

Non puoi paragonare le cose.

Secondo il tuo Ragionamento Immobile vale 3 ibra
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
458
LA Juve in questo momento è ben peggio del milan e Ibra catalizza tutti i palloni Ronaldo no.

Non puoi paragonare le cose.

Secondo il tuo Ragionamento Immobile vale 3 ibra

Immobile senza rigorini non so se tra goal e assist abbia fatto meglio di Ibra (ovviamente nella parte di cambionato che Ibra ha giocato) ma a parte quello non ho scritto che chi fa + goal è più forte ma sto contestando il fatto che il campionato post covid sia tutto un grande amichevole e non conti nulla in quanto sono stati assegnati trofei e premi, era quasi un intero girone.
 
Alto
head>