Ibra:"Io come Benjamin Button. MI sto riscaldando".

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
sono anni che facciamo "all in" ragazzi. lo facciamo quasi ogni stagione.
per noi farlo significa o vai in CL o rifondi. in realtà dovrebbe voler dire o vai in CL o fallisci.

voi credete che 1 anno in CL e cambia tutto ma per me non è così. nelle nostre condizioni donnarumma non esiste nemmeno con la CL per me. è una politica sbagliata.

Beh questo è un altro discorso.

Però a livello di conti e potenziale economico la CL cambierebbe molto, se poi tu non vorresti tenere Donnarumma nemmeno con la CL è un altro discorso, ma a livello economico li non sarebbe più un lusso come è ora.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,909
Vedremo in autunno se i ritmi saranno questi. Soprattutto la cattiveria e l'attenzione difensiva delle nostra avversarie.

Mi lascia perplesso il modo esagerato con cui stiamo valutando questo Milan post covid. Speriamo bene.

Sul Milan in generale, devo dire che qualche dubbio me lo tengo anche io.

Siamo troppo schiacciasassi per essere veri, speriamo bene.
Probabilmente serve qualche altro giocatore forte da mettere in squadra, non faremo tutta la prossima stagione come abbiamo fatto questo periodo post-covid.

A meno che, e speriamo sia cosi, questo periodo abbia decretato la definitiva e contemporanea sbocciatura dei nostri giovincelli prima smidollati.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Tu sei uno dei pochi coerenti su questo argomento anche se non ti hanno mai capito su gigio, anche zio zosimo lo è.
E' cosi : camminare senza la proprietà vuol dire 'bye bye a gigio' oggi.
Per noi è troppo.
Dispiace? E' buona gestione.

mi dicono che mi sta antipatico... è vero! ma c'è chi mi sta antipatico quanto o più di lui (buffon) ma dico che è stato il migliore.
io ci provo a dividere simpatia da giudizio, sono un incompreso :)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Beh questo è un altro discorso.

Però a livello di conti e potenziale economico la CL cambierebbe molto, se poi tu non vorresti tenere Donnarumma nemmeno con la CL è un altro discorso, ma a livello economico li non sarebbe più un lusso come è ora.

ne servono 3-4 di CL consecutive per potersi permettere i 6M in porta, al di la delle valutazioni tecniche ed umane. parlo proprio di conti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo me esageri, già liberandoci di diverse cariatidi che abbiamo in squadra e arrivando in CL sarebbe sostenibilissimo.

sostenibile è sostenibile anche all'udinese, ma se spendi tutto o troppo per lui poi vai in giro con 20 cessi ed un portiere strapagato. ci vuole equilibrio a distribuire le risorse dai... poche squadre hanno in porta gente da 6+M
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
sostenibile è sostenibile anche all'udinese, ma se spendi tutto o troppo per lui poi vai in giro con 20 cessi ed un portiere strapagato. ci vuole equilibrio a distribuire le risorse dai... poche squadre hanno in porta gente da 6+M

Ma liberandoci di diversi bidoni strapagati che abbiamo e tornando in CL avremmo i soldi per andare in giro con tutto meno che 20 cessi, anche tenendolo. Se lo vendessero dopo una qualificazione CL sarei furioso.
 
Alto
head>