Ibra, infortunio polpaccio. Si teme lungo stop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Era l'unico motivo che mi spingeva a non disdire sky.
Ma quanto siamo sfortunati negli ultimi anni?
Perseguitati da una nube fantozziana allucinante, che non ce ne fa andare bene una.
Il nostro top saluta, attacco Rebic Leao fino a fine stagione.
Probabilmente da metà classifica piena.
AMAREZZA
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,124
Reaction score
8,987
Ultim'ora di Sportmediaset.it: infortunio al polpaccio per Ibra, si teme lungo stop.

Sky: Ibra si è fatto male stamattina, su un allungo.
Verranno fatti accertamenti.
Si spera che l'infortunio non abbia coinvolto il tendine d'achille, ma il rischio c'è.

Ancora SportMediaset: Se fosse stiramento al gemello 30-45 giorni giorni di stop, se invece c'entrasse il tendine d'Achille i tempi sarebbero più lunghi.

Qui non si tratta di sfiga o niente.
Semplicemente è fisicamente ultra bollito, e si notava benissimo anche quando giocava (e nonostante ciò si vedeva anche come fosse tecnicamente 10 spanne sopra gli altri...)
Adesso il suo fisico sta crollando e questa ne è la prova.
Per la prossima stagione, anche dovesse restare e nel caso questo non sia un infortunuio grave, non potremo fare affidamento sulla sua integrità fisica, ed è normalissimo così.
Ha quasi 39 anni...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,449
Ultim'ora di Sportmediaset.it: infortunio al polpaccio per Ibra, si teme lungo stop.

Sky: Ibra si è fatto male stamattina, su un allungo.
Verranno fatti accertamenti.
Si spera che l'infortunio non abbia coinvolto il tendine d'achille, ma il rischio c'è.

Ancora SportMediaset: Se fosse stiramento al gemello 30-45 giorni giorni di stop, se invece c'entrasse il tendine d'Achille i tempi sarebbero più lunghi.

Per quel che mi riguarda si può anche non riprendere più il campionato. Non ho più nessun interesse, casomai ne fossero rimasti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
[MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION] che ti dicevo un mesetto fa?
Attenzione agli infortuni a catena appena si riparte..atleti così hanno muscolature e tendini delicatissimi non si può ripartire a razzo dopo 2 mesi di stop..ma i tempi lo impongono..ovviamente con la solita nostra iella il primo dei caduti è il nostro top assoluto (ma che ha 38 anni ndr..)

E già.
Sto seguendo il campionato tedesco e pare quello primavera per certi versi.
E tu pensa che ibra si è mai fermato ma è stato l'unico a giocare sempre a calcio in svezia.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,875
Reaction score
5,326
Mi dispiace per Ibrahimovic e gli auguro pronta guarigione. Inutile dire che ormai la carriera è finita.

C'è da dire che si trattava di un espediente, come ho sempre detto. Abbiamo bisogno di un progetto vero, anche solo per raggiungere un posto in Champions, e fino a che non ci lavoriamo su non cresceremo mai.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Ultim'ora di Sportmediaset.it: infortunio al polpaccio per Ibra, si teme lungo stop.

Sky: Ibra si è fatto male stamattina, su un allungo.
Verranno fatti accertamenti.
Si spera che l'infortunio non abbia coinvolto il tendine d'achille, ma il rischio c'è.

Ancora SportMediaset: Se fosse stiramento al gemello 30-45 giorni giorni di stop, se invece c'entrasse il tendine d'Achille i tempi sarebbero più lunghi.

Era anche l'ultimo salvagente di Pioli per rimanere sulla panchina la prossima stagione.

Dai ufficializziamo Ragnick e si pensi a pianificare il futuro.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
L’unica speranza che mi faceva vedere le nostre partite era la sua presenza. Ciao core.. speriamo di non ripartire..
Abbiamo il malocchio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>