Ibra: improbabile addio al calcio. Vedute diverse con Gazidis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
come improbabile ?
a me pare dalla intervista di ieri sera su dazon che abbia fatto capire "leggendo tra le linee" (o righe...ah ah) che aspetta il milan oppure potrebbe anche smettere.....
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Dall'intervista si capisce chiaramente che lo cacciano. Purtroppo decide tutto uno che non sa neanche se a calcio si gioca con le mani o coi piedi.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non si tratta solo di budget da rispettare ma anche di capacità, mi spiace ma è lì da vedere, qui sembra proprio che qualcuno voglia che il Milan non si riprenda mai il ruolo che ha sempre avuto, pazzesco smantellare qualcosa che funziona, mai visto cose simili

Infatti, si parla di capacitá. Se fanno 3 anni di mercato come l’anno scorso siamo a posto.
Sono i mercati di Mirabelli e di Leonardo che ci hanno uccisi.

Li si vede la differenza di capacitá.

Paolo e Zorro avevano il portafoglio vuoto e hanno portato a casa tanta roba buona Hernandez, Bennacer, Rebic, Kjaer, Ibrahimovic, Leao, (Krunic e Duarte ancora da valutare). Bucando pochissimi acquisti e spendendo poco.

Leo e Mirabelli hanno speso valangate di soldi buttandoli nel Wc (Higuain, Bonucci, Kalinic, Paquetá, Conti, Reina...... evvia evvia....)

Queste cose sono di competenza dell’area tecnica.

Secondo me la volontá di tornare c’é, il come ... siamo stati molto omdivaghi, secondo me il percorso di Paolo e Zorro era buono, ma magari quello di Rangnick sará ancora migliore.

Giudicheró sui fatti dando il tempo necessario
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Funziona che?Siamo a meno 14 dal quarto posto(potenzialmente a meno 17),meglio ricordarselo.

Prima di 2 anni una squadra da 80 punti all’anno non la mettiamo in piedi, rassegnatevi. Se davanti Qualcuna toppa, possiamo inserirci, ma se la quarta fa 80 e passa punti dobbiamo solo pensare a crescere ed avvicinarci, arriverá il nostro momento.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
I tifosi a cui è rimasto un briciolo di passione e onore non vogliono essere ridotti a seguire un Milan in versione provinciale con un mangiacrauti factotum, un AD che mostra totale indifferenza non solo per i risultati sportivi ma anche per la lingua del paese che lo ospita e un fondo speculativo come proprietario.

Non so a che titolo dai le patenti di tifosi con passione e onore.

Io seguiró il Milan come ho sempre fatto fin dalla B (data l’etá) Ho esultato come un matto per il gol di Hately e ho anche provato tenerezza per Luther “Miss It” Blisset. I ritengo un tifoso con molta passione e onore, sono certissimo che torneró a vincere e quando lo faremo, potró godermela dall’alto della mia fede passata incrollabile anche attraverso le forche caudine del FPF e dei bilanci in verde.

Chi in questo momento vuole distaccarsi oppure, peggio, gode a remare contro nell’illusione di un diverso percorso possibile sará comunque accolto benevolmente sulla barca del successo quando tornerá a bordo (chiaramente affermando che finalmente avevano fatto come diceva lui).
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
certo che andare a giocare in svezia o ritirarsi non è che c'è molta differenza, siamo lì.
ieri ha detto che fisicamente fa fatica e il prossimo anno giocheremo campionato e probabilmente europa league.
potrebbe restare come mentore e guida, ma lui dice che di fare la mascotte non ha voglia.
per cui c'è poco di cui discutere.
il resto sono le solite speulazioni per fare polemica.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 8 luglio, ognuno può interpretare a proprio piacimento le parole di Ibra post Milan - Juve (QUI https://www.milanworld.net/ibra-da-laddio-al-milan-mi-dispiace-per-i-tifosi-vt91540.html ). Si può pensare che lo svedese abbia deciso di salutare il Milan e di lasciare il calcio (ma è improbabile). Sicuramente lo svedese ha lasciato intuire che le diversità di vedute con Gazidis restano.

Corsera: il futuro di Ibra sarà all'Hammarby

Il problema non sono le vedute diverse con Gazidis (forse è una causa secondaria), ma l'incompatibilità di Ibra con l'idea di gioco di Rangnick.
Squadra veloce, che pressa instancabilmente, che passa da una metà campo all'altra in 8 secondi netti...Zlatan questo non lo può fare.
Io amo Z. ma è innegabile che abbia cambiato modo di giocare, si conserva per larghi tratti della partita per dosare le forze (ha pur sempre 39 anni) e nonostante la sua imperante personalità, questo non basterà per integrarsi nei meccanismi di Rangnick.
Rebic è l'attaccante perfetto per il tedesco e se gli affiancassero un'altra punta veloce e rapace in area ne vedremmo delle belle.
Le considerazioni da fare sono due:
1- Ibra è il salvatore del 2020 non in quanto Ibra, ma a causa delle scelte sbagliate, ripetutamente, della società nel puntare su attaccanti inconsistenti come Higuain prima e Piatek dopo...se avessimo azzeccato la punta, Ibra non sarebbe nemmeno tornato
2- La serie A post covid ha ritmi blandissimi e qui la fisicità la fa da padrone, vedasi anche Kessie che sembra diventato Desailly mentre a ritmi normali non valeva più di un Duncan
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Non so a che titolo dai le patenti di tifosi con passione e onore.

Io seguiró il Milan come ho sempre fatto fin dalla B (data l’etá) Ho esultato come un matto per il gol di Hately e ho anche provato tenerezza per Luther “Miss It” Blisset. I ritengo un tifoso con molta passione e onore, sono certissimo che torneró a vincere e quando lo faremo, potró godermela dall’alto della mia fede passata incrollabile anche attraverso le forche caudine del FPF e dei bilanci in verde.

Chi in questo momento vuole distaccarsi oppure, peggio, gode a remare contro nell’illusione di un diverso percorso possibile sará comunque accolto benevolmente sulla barca del successo quando tornerá a bordo (chiaramente affermando che finalmente avevano fatto come diceva lui).

E Viva Eliott e il Fpf non ce lo metti? Poi per favore non venire a parlare con me del tifare nei tempi grami. Quelli sono per l' appunto eccezionali mentre ora con gli amichetti di Eliott saranno la norma. Io non godo affatto a remare contro la mia squadra ma vedo che tu ci tieni benissimo a sguazzare nella mediocrità sportiva in cui questo fondo ci vuole tenere. A ciascuno il suo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
E Viva Eliott e il Fpf non ce lo metti? Poi per favore non venire a parlare con me del tifare nei tempi grami. Quelli sono per l' appunto eccezionali mentre ora con gli amichetti di Eliott saranno la norma. Io non godo affatto a remare contro la mia squadra ma vedo che tu ci tieni benissimo a sguazzare nella mediocrità sportiva in cui questo fondo ci vuole tenere. A ciascuno il suo.

Ma a che titolo affermi “tu ci tieni benissimo a sguazzare nella mediocritá sportiva”!

Non é che il bambino che a Natale ricevi in regalo un mandarino e non protesta ci gode mentre quello che urla e sbraita tutto il giorno ha dignitá.

Uno si rende conto della situazione e aspetta tempi migliori, l’altro é un ragazzino capriccioso egoista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>