Ibra giocherà con la Spal. Turnover Pioli.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
suso meglio che scaldi la panchina.
un ibra piatek sarebbe da provare, ma anche ibra rebic.

rebic esterno destro è possibile del 442?
vorrei rivedere anche paqueta.

quoto

rebic o pasquetta mi piacerebbe vederli a sinistra. davanti ne abbiamo già 3 per 2 posti a meno di magie di mercato...

è anche vero che li a sinistra ci sono già turca e bonaventura... c'è abbondanza di cessi al milan.....
l'importante è non far giocare suso, se per disgrazia fa una prestazione da 5,5 ce lo troviamo titolare altri 4 mesi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
quoto

rebic o pasquetta mi piacerebbe vederli a sinistra. davanti ne abbiamo già 3 per 2 posti a meno di magie di mercato...

è anche vero che li a sinistra ci sono già turca e bonaventura... c'è abbondanza di cessi al milan.....
l'importante è non far giocare suso, se per disgrazia fa una prestazione da 5,5 ce lo troviamo titolare altri 4 mesi.

Secondo me, sta fissazione di giocare con gli esterni a piedi invertiti col 4-4-2 è deleteria.

Come dici, proverei Paquetà a sinistra e Conti o Rebic a destra.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo me, sta fissazione di giocare con gli esterni a piedi invertiti col 4-4-2 è deleteria.

Come dici, proverei Paquetà a sinistra e Conti o Rebic a destra.

abbiamo appena trovato castellitto... cosa ha fatto di male per non essere mai confermato dopo una buona prestazione??

Ok, cambio la domanda, riposare per cosa? Provare ad arrivare sesti?

Proviamo a puntare la Coppa Italia, va.

Che tanto non cambia nulla...

no be io penso alla salvezza. se si fa male ibra torni al 433 con suso e poi sono guai. cmq, ci sta anche il tuo discorso
 

Similar threads

Alto
head>