Ibra:"Chi è Rangnick? Difficile che io possa restare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,796
Reaction score
21,178
Dispiace rompere una squadra che sembrava avere trovato un equilibrio (anche se non Reputo attendibile il calcio post covid)

Vedremo l'intervista completa se fornirà altri dettagli, ma penso che lui non voglia restare nemmeno con Pioli o la rosa attuale... perché il Milan di oggi è comunque da EL.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,796
Reaction score
21,178
Ibra a Sportweek. Un'anticipazione:"Rangnick? Chi è? NOn so chi sia. Il confronto con Gazidis? Necessario. Se le cose stanno così, difficile che io possa restare. Il Milan non è un club da Europa League così come Zlatan non è giocatore da Europa League. Ibra gioca per vincere o sta a casa".

.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Però una cosa non capisco: è così tanto ambizioso, ha così tanta voglia di vincere, di giocare in squadre che lottano per vincere e poi se ne va all'Hammarby? l'Hammarby non vince manco il campionato svedese!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,796
Reaction score
21,178
Però una cosa non capisco: è così tanto ambizioso, ha così tanta voglia di vincere, di giocare in squadre che lottano per vincere e poi se ne va all'Hammarby? l'Hammarby non vince manco il campionato svedese!

Secondo me se non resta al Milan si ritira... e nel caso andare all'Hammercoso, più o meno, equivale a ritirarsi... siamo a livelli di squadra da oratorio.

Ma se decide di sfidare il tempo con un altro anno in un campionato competitivo,in una squadra con grande seguito mediatico, allora vuole coronare quest'altra occasione in un palcoscenico vincente o di prima fila. il concetto del suo discorso secondo me è questo.
 
Ultima modifica:
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ibra a Sportweek. Un'anticipazione:"Rangnick? Chi è? NOn so chi sia. Il confronto con Gazidis? Necessario. Se le cose stanno così, difficile che io possa restare. Il Milan non è un club da Europa League così come Zlatan non è giocatore da Europa League. Ibra gioca per vincere o sta a casa".

Ma io mi domando... allora perché é venuto?

É arrivato dopo la 17 giornata quando avevamo 21 punti. Solo vincendo tutte le 21 partite che rimanevano, con 84 punti, potevamo aspirare all champions. Se lui non é uomo da Europa League... cosa é venuto a fare? Boh! Forse pensava davvero di vincerle tutte....

Per me ha capito che non l’avrebbero confermato e vuole uscire di scena facendo il grande...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,014
Reaction score
1,201
Scossone....per capire i piani....a mezzo stampa.....o per scoprire gli obbiettivi.....
Non lo so.....fatto sta che l'indicazione che si ha da queste dichiarazioni è che non pare esserci interesse a migliorare l'aspetto sportivo.....che a mio avviso è fondamentale.
Speriamo non sia così.....
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Questo tante volte parla perché ha la bocca.

Ciao Zlatan, vai a vincere all’Hammarby.

Infatti.

Si deve pur partire da qualche parte...

Poi quando e se saremo in champions gli faremo quella risatina che ha fatto a Ronaldo l'altra sera.

Chi lo ha detto che puntiamo alla metà classifica?

E come mai quest'anno è venuto?


Mah
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ma io mi domando... allora perché é venuto?

É arrivato dopo la 17 giornata quando avevamo 21 punti. Solo vincendo tutte le 21 partite che rimanevano, con 84 punti, potevamo aspirare all champions. Se lui non é uomo da Europa League... cosa é venuto a fare? Boh! Forse pensava davvero di vincerle tutte....

Per me ha capito che non l’avrebbero confermato e vuole uscire di scena facendo il grande...

Infatti...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,009
Reaction score
5,970
Ma se decide di sfidare il tempo con un altro anno in un campionato competitivo,in una squadra con grande seguito mediatico, allora vuole coronare quest'altra occasione in un palcoscenico vincente o di prima fila. il concetto del suo discorso secondo me è questo.
Nel contesto che descrivi, Ibra il campo lo vedrebbe col binocolo. Se vuole farsi un altro anno e giocare con regolarità deve ridimensionare parecchio le sue ambizioni sportive.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,337
Reaction score
11,462
Ibra a Sportweek. Un'anticipazione:"Rangnick? Chi è? NOn so chi sia. Il confronto con Gazidis? Necessario. Se le cose stanno così, difficile che io possa restare. Il Milan non è un club da Europa League così come Zlatan non è giocatore da Europa League. Ibra gioca per vincere o sta a casa".

Dopo Parigi, Ibra ha rilasciato spesso interviste simili, non è nuovo a sbruffonate del genere.

Rientra nel personaggio. Ibra va preso come è.

In generale, cose del genere dette dopo qualche vittoria e ancora tante partite da giocare suonano sempre ridicole, al di là di chi le dica. Finiamo la stagione intanto.
Sono frasi acchiappa popolo. In USA un tizio coi capelli a bischero è diventato presidente a forza di dirle.

Anzi, sono curioso di vedere Ibra all'Hammarby, del quale è socio, quando dovrà gestire la società, se mai lo farà, come farà coesistere la gestione di un club e delle persone che ci lavorano con il personaggio che si è costruito, e che tipo di dichiarazioni farà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>