Ibra:"Carriera alla fine? MI sto scaldando".

Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,760
Reaction score
841
Ibra a fine carriera? Non diteli a lui. Ecco quanto scritto, a proposito, dallo svedese sui social:"Così pensi che io abbia finito, che la mia carriera finirà presto. Non mi conosci. Per tutta la vita ho dovuto combattere. Nessuno credeva in me, così ho dovuto credere in me stesso. Alcune persone volevano distruggermi, ma mi hanno solo reso più forte. Altri volevano sfruttarmi, ma mi hanno reso più furbo. E ora pensi che io sia finito. Per tutti voi, ho solo una cosa da dire: non sono come voi, perché non sono voi. Perché io sono Zlatan Ibrahimovic, e mi sto solo riscaldando".

Le news sul futuro QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-oggi-montecarlo-per-decidere-il-futuro-vt92230.html

Per l'ennesima volta rinnovo a vita, vi prego.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Ibra a fine carriera? Non diteli a lui. Ecco quanto scritto, a proposito, dallo svedese sui social:"Così pensi che io abbia finito, che la mia carriera finirà presto. Non mi conosci. Per tutta la vita ho dovuto combattere. Nessuno credeva in me, così ho dovuto credere in me stesso. Alcune persone volevano distruggermi, ma mi hanno solo reso più forte. Altri volevano sfruttarmi, ma mi hanno reso più furbo. E ora pensi che io sia finito. Per tutti voi, ho solo una cosa da dire: non sono come voi, perché non sono voi. Perché io sono Zlatan Ibrahimovic, e mi sto solo riscaldando".

Le news sul futuro QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-oggi-montecarlo-per-decidere-il-futuro-vt92230.html

Ma vi rendete conto che a 39 anni, senza preparazione, domina? Se questi non hanno capito che servono carte false per tenerlo il prossimo anno io mi arrendo. Se prendono 3-4 giocatori e confermano Ibra si va in CL in carrozza il prossimo anno.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma vi rendete conto che a 39 anni, senza preparazione, domina? Se questi non hanno capito che servono carte false per tenerlo il prossimo anno io mi arrendo. Se prendono 3-4 giocatori e confermano Ibra si va in CL in carrozza il prossimo anno.

Ed è straevidente. Già solo il fatto che abbiamo fatto, negli anni scorsi, 64 e 68 punti con rose nettamente inferiori a questa e senza Ibra la dice lunga su cosa sarebbe potuta essere questa stagione, se non ne avessimo persa mezza dietro due pesi morti dannosi come Suso e Piatek.

Solo io ricordo il Milan con Belen Rodriguez al posto di Theo, Mosucchio al posto di Kjaer, Kessie e Chala fuori ruolo, Suso ad ingolfare ogni manovra offensiva e paracarri come Cutrone/Kalinic/Andrè Silva/Higuain/Piatek in attacco?

Tutti Milan nettamente inferiori a questo.

Però qui alcuni credono che anche aggiungendo un terzino destro e un esterno destro titolari e rimpolpando le carenze della panchina, partendo poi con Ibra da inizio campionato, saremmo comunque molto lontani dal quarto posto.

Che io sia dannato se capisco il perché. Cioè, fossimo in Premier e le concorrenti per il quarto posto fossero Chelsea, Manchester United e Tottenham sarei d’accordissimo, ma non mi pare che giochiamo in quel contesto.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Poi calcoliamo che sta giocando ogni tre giorni, a luglio, ed è reduce da un infortunio.

Se resterà, e preghiamo accada, l’anno prossimo potrà giocare una volta a settimana. Per battere le squadre da terzo mondo dei gironi di EL non penso che serva Ibra. O almeno lo spero...

Esatto. Ma di che parliamo questo va rinnovato a tutti i costi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Ed è straevidente. Già solo il fatto che abbiamo fatto, negli anni scorsi, 64 e 68 punti con rose nettamente inferiori a questa e senza Ibra la dice lunga su cosa sarebbe potuta essere questa stagione, se non ne avessimo persa mezza dietro due pesi morti dannosi come Suso e Piatek.

Solo io ricordo il Milan con Belen Rodriguez al posto di Theo, Mosucchio al posto di Kjaer, Kessie e Chala fuori ruolo, Suso ad ingolfare ogni manovra offensiva e paracarri come Cutrone/Kalinic/Andrè Silva/Higuain/Piatek in attacco?

Tutti Milan nettamente inferiori a questo.

Però qui alcuni credono che anche aggiungendo un terzino destro e un esterno destro titolari e rimpolpando le carenze della panchina, partendo poi con Ibra da inizio campionato, saremmo comunque molto lontani dal quarto posto.

Che io sia dannato se capisco il perché. Cioè, fossimo in Premier e le concorrenti per il quarto posto fossero Chelsea, Manchester United e Tottenham sarei d’accordissimo, ma non mi pare che giochiamo in quel contesto.

Un terzino a destra che sappia difendere, un centrale ed un mediano che abbiano il valore degli attuali titolari, ed una bella prima/seconda punta che faccia gol.

Via i vari Conti, Musacchio, Biglia, Paquetà ei alza il livello globale della rosa. Ibra se riesce ad allenarsi un mesetto come si deve torna a livelli più alti di quelli che stiamo vedendo ora.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
In questa Serie A può starci alla grande fino a 50 anni. Anche ieri dominante contro una squadra che fa dell’atleticità il suo cavallo di battaglia. Ha fatto reparto da solo lì davanti

Ieri miglio partita di Ibra dal punto di vista atletico. Emblemamtico é quando all’80’ si fa 70m e tampona Leao.
Il fatto che piú gioca, piú cresce atleticamente (invece di stancarsi) é indice di una condizione atletica eccellente.

La,pausa corta aiuta anche da questo punto di vista.

Che possa giocare fino a 50 anni, non lo so, ma se non c’è la facesse l’anno prossimo sarei molto sorpreso.

Speriamo si accordino
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ibra a fine carriera? Non diteli a lui. Ecco quanto scritto, a proposito, dallo svedese sui social:"Così pensi che io abbia finito, che la mia carriera finirà presto. Non mi conosci. Per tutta la vita ho dovuto combattere. Nessuno credeva in me, così ho dovuto credere in me stesso. Alcune persone volevano distruggermi, ma mi hanno solo reso più forte. Altri volevano sfruttarmi, ma mi hanno reso più furbo. E ora pensi che io sia finito. Per tutti voi, ho solo una cosa da dire: non sono come voi, perché non sono voi. Perché io sono Zlatan Ibrahimovic, e mi sto solo riscaldando".

Le news sul futuro QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-oggi-montecarlo-per-decidere-il-futuro-vt92230.html

Per me può giocare altri 10 anni, sfondando tutti i record di longevità, nonchè vincendo finalmente l'agognata champions da matusalemme.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,223
Reaction score
11,745
Ibra a fine carriera? Non diteli a lui. Ecco quanto scritto, a proposito, dallo svedese sui social:"Così pensi che io abbia finito, che la mia carriera finirà presto. Non mi conosci. Per tutta la vita ho dovuto combattere. Nessuno credeva in me, così ho dovuto credere in me stesso. Alcune persone volevano distruggermi, ma mi hanno solo reso più forte. Altri volevano sfruttarmi, ma mi hanno reso più furbo. E ora pensi che io sia finito. Per tutti voi, ho solo una cosa da dire: non sono come voi, perché non sono voi. Perché io sono Zlatan Ibrahimovic, e mi sto solo riscaldando".

Le news sul futuro QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-oggi-montecarlo-per-decidere-il-futuro-vt92230.html
Molto della prossima qualificazione alla CL passa dal rinnovo di Ibra. Con Ibra più 3 o 4 acquisti nei ruoli giusti (straurgente cambiare tutta la catena di destra da Lega Pro, poi una mezza punta e un centrocampista centrale) possiamo centrare finalmente la Champions.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Molto della prossima qualificazione alla CL passa dal rinnovo di Ibra. Con Ibra più 3 o 4 acquisti nei ruoli giusti (straurgente cambiare tutta la catena di destra da Lega Pro, poi una mezza punta e un centrocampista centrale) possiamo centrare finalmente la Champions.

Così è. Nessun bisogno di epurazioni. Anzi, per me gli unici interventi necessari sono a destra, sia terzino che esterno, perlomeno nell’undici titolare, per il resto mi concentrerei sulle alternative, sulle riserve.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Ed è straevidente. Già solo il fatto che abbiamo fatto, negli anni scorsi, 64 e 68 punti con rose nettamente inferiori a questa e senza Ibra la dice lunga su cosa sarebbe potuta essere questa stagione, se non ne avessimo persa mezza dietro due pesi morti dannosi come Suso e Piatek.

Solo io ricordo il Milan con Belen Rodriguez al posto di Theo, Mosucchio al posto di Kjaer, Kessie e Chala fuori ruolo, Suso ad ingolfare ogni manovra offensiva e paracarri come Cutrone/Kalinic/Andrè Silva/Higuain/Piatek in attacco?

Tutti Milan nettamente inferiori a questo.

Però qui alcuni credono che anche aggiungendo un terzino destro e un esterno destro titolari e rimpolpando le carenze della panchina, partendo poi con Ibra da inizio campionato, saremmo comunque molto lontani dal quarto posto.

Che io sia dannato se capisco il perché. Cioè, fossimo in Premier e le concorrenti per il quarto posto fossero Chelsea, Manchester United e Tottenham sarei d’accordissimo, ma non mi pare che giochiamo in quel contesto.

Non ti permetto di dare del paracarro a Cutrone, questo no! :bandiera:
 

Similar threads

Alto
head>