Ibra capopopolo è già un successo. Ma non basta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,247
Reaction score
27,460
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 2 gennaio, il ritorno dell'Ibra capopopolo al Milan è già un successo. Tifosi in delirio per l'arrivo dello svedese. A livello di show, mediatico ed ambientale, è già un successo. Ma non basta. Al Milan servono punti. E servono anche subito. Il club rossonero vuole centrare l'accesso all'Europa. Con Ibra sarà meno complicato. Lo svedese sta bene ed è in forma. Ma ora deve dimostrarlo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,866
Reaction score
9,844
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 2 gennaio, il ritorno dell'Ibra capopopolo al Milan è già un successo. Tifosi in delirio per l'arrivo dello svedese. A livello di show, mediatico ed ambientale, è già un successo. Ma non basta. Al Milan servono punti. E servono anche subito. Il club rossonero vuole centrare l'accesso all'Europa. Con Ibra sarà meno complicato. Lo svedese sta bene ed è in forma. Ma ora deve dimostrarlo.

Se Ibra fa l' Ibra, andiamo in EL al massimo, da cui verremo probabilmente bannati.... vediamo.

Chissà mai che una volta tanto ci capiti il miracolo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 2 gennaio, il ritorno dell'Ibra capopopolo al Milan è già un successo. Tifosi in delirio per l'arrivo dello svedese. A livello di show, mediatico ed ambientale, è già un successo. Ma non basta. Al Milan servono punti. E servono anche subito. Il club rossonero vuole centrare l'accesso all'Europa. Con Ibra sarà meno complicato. Lo svedese sta bene ed è in forma. Ma ora deve dimostrarlo.

Ragazzi preghiamo sia ancora anche solo parente del vero Ibra perché se si rivela un paracarro piantato in area dopo 3 partite prevedo volare i seggiolini...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,866
Reaction score
9,844
Sono anni che lo diciamo..
Qualcuno 6 mesi fa immaginava Piontec peggio di Cutrone?

Beh.... onestamente non tantissimo meglio.

Ma uscendo da quel paragone, dai.. Ibra anche fermo non puo' essere peggio di questo Piontek.

Ha gioco facile in questo momento, anche Ibra fosse un mega flop giocherebbe come gioca ora Piontek, peggio non si puo' fare.

Peggio di 1 gol su azione in un intero girone ?!

Son curioso di vedere chi batterà un eventuale rigore :asd:

Credo Ibra ovviamente...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Beh.... onestamente non tantissimo meglio.

Ma uscendo da quel paragone, dai.. Ibra anche fermo non puo' essere peggio di questo Piontek.

Ha gioco facile in questo momento, anche Ibra fosse un mega flop giocherebbe come gioca ora Piontek, peggio non si puo' fare.

Peggio di 1 gol su azione in un intero girone ?!

Son curioso di vedere chi batterà un eventuale rigore :asd:

Credo Ibra ovviamente...

Be ma non credo li vedremo in campo insieme..lo svedese ormai non può giocare con a fianco un altro palo..
Lo vedrei bene con Leao e Jack a buttarsi dentro..

Il sogno sarebbe Suso OUT
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,866
Reaction score
9,844
Be ma non credo li vedremo in campo insieme..lo svedese ormai non può giocare con a fianco un altro palo..
Lo vedrei bene con Leao e Jack a buttarsi dentro..

Il sogno sarebbe Suso OUT

Vedremo come giocheranno... non ne ho proprio idea.

Come sempre, l' unica cosa certa è che questa rosa non si presta a nessun modulo ideale manco fosse Tetris.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,621
Ragazzi preghiamo sia ancora anche solo parente del vero Ibra perché se si rivela un paracarro piantato in area dopo 3 partite prevedo volare i seggiolini...

E' per questo che non approvo questo isterismo generalizzato, al cui paragone quello per Higuain è stato una scemenza. Io credo sarebbe più opportuno un po' di realismo e basse aspettative. Se poi fa bene tutto di guadagnato.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,866
Reaction score
9,844
E' per questo che non approvo questo isterismo generalizzato, al cui paragone quello per Higuain è stato una scemenza. Io credo sarebbe più opportuno un po' di realismo e basse aspettative. Se poi fa bene tutto di guadagnato.

Siamo sul fondo del barile, faremo meglio per forza di cose.

Che sia la salvezza, lo vedremo.. ma ahimè dubito.

Dobbiamo solo sperare che sia ancora un buon giocatore, ma sopratutto, cosa più importante, che abbia ancora in canna pure la prossima stagione.

Praticamente, serve che Ibra sia ancora un ottimo giocatore per 18 mesi e tornare in CL.

Utopia?
 
Alto
head>