I Tokio Hotel e la svolta anni 80'

Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,744
Reaction score
1,145
E come dimenticarli, Monsoon era la colonna sonora dell'estate 2007 praticamente e noi freschi campioni d'europa :fuma:

Quando penso alla lontana estate del 2007 mi prende un senso di nostalgia incredibile: Milan campione d’Europa, Italia campione del mondo in carica, esami di terza media appena conclusi! Come colonna sonora di quell’estate metterei “Umbrella” di Rihanna, che si sentiva praticamente ogni giorno.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
Siano benedetti i fratelli Duffer per aver creato Stranger Things, che nel bene e nel male ha riportato in voga gli anni 80' contribuendo indirettamente alla diffusione del genere Synthwave (che sarebbe una sorta di evoluzione del synth-pop di quell'epoca). Qui in Italia purtroppo non c'è ancora chi ha il coraggio di provarci, forse i The Kolors se guardiamo il commerciale, ma già negli USA ci sono The Weeknd e Bruno Mars che nei loro ultimi lavori stanno riprendendo quel suono.

Ovviamente i TH nemmeno li considero, non sono un loro fan, anche se gli riconosco di aver voluto tentare un genere nuovo e migliore della roba che facevano. Ascoltatevi i Midnight, gli FM-84, tanto per fare qualche nome. Io sto ascoltando questo tipo di musica da poco più di un anno e me ne sono innamorato letteralmente.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,604
Reaction score
6,102
Sinceramente li preferivo come erano nel 2007, quell'album mi piacque, c'erano molte canzoni carine tanto che lo comprai. Io non sto a guardare il gruppo o il cantante se mi piacciono le canzoni compro l'album.

Questo nuovo album non mi piace proprio. Zero assoluto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,698
Quando penso alla lontana estate del 2007 mi prende un senso di nostalgia incredibile: Milan campione d’Europa, Italia campione del mondo in carica, esami di terza media appena conclusi! Come colonna sonora di quell’estate metterei “Umbrella” di Rihanna, che si sentiva praticamente ogni giorno.

Bruci la città di Irene Grandi :fuma:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Bruci la città di Irene Grandi :fuma:

Sembra ieri. Il Milan di Ancelotti per me è più “presente” di quelli di Giampiattola, Gattuso, Montella, Brocchi, Inzaghi ecc, nonostante sia passata una vita.

Spero di non arrivare agli anni ’30 dicendo la medesima cosa col passato remoto che sembra più presente del presente.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,744
Reaction score
1,145
Bruci la città di Irene Grandi :fuma:

Mi fai venire da piangere così!

Sembra ieri. Il Milan di Ancelotti per me è più “presente” di quelli di Giampiattola, Gattuso, Montella, Brocchi, Inzaghi ecc, nonostante sia passata una vita.

Spero di non arrivare agli anni ’30 dicendo la medesima cosa.

Verissimo: ci sono epoche più antiche che per un motivo o l’altro ci paiono più vicine di altre maggiormente recenti.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
Sinceramente li preferivo come erano nel 2007, quell'album mi piacque, c'erano molte canzoni carine tanto che lo comprai. Io non sto a guardare il gruppo o il cantante se mi piacciono le canzoni compro l'album.

Questo nuovo album non mi piace proprio. Zero assoluto.
Musicalmente non erano ne meglio, ne peggio degli Hoobastank o altri gruppetti emersi all'epoca ed ora scomparsi, soltanto che sono stati più paraculi, una volta che hanno visto che in Germania stavano tirando un pò, la band e in particolare il/la cantante (all'epoca quando li vidi per la prima volta al Festivalbar pensavo fosse una donna, giuro) si sono subito venduti anima e corpo alla major sfoggiando quei look ridicoli e facendosi scrivere i testi delle loro canzoni in inglese (si dice che non sapessero nemmeno cosa cantavano LOL).

Diciamo che hanno fatto più danni a livello d'immagine, che sul piano musicale che alla fine era roba sentita e strasentita in radio, qualche pezzo brutto e qualche altro ascoltabile, ma comunque riciclato. Poi quando vinsero quel premio di MTV al posto dei Metallica, nacque proprio una guerra verso di loro che non fece altro che favorirli e all'epoca guardavo con piacere i video di Pino Scotto che li chiamava "f.ocio hotel" :asd: . Mi ricordo anche che in Italia qualcuno seguì la loro moda, c'era una band chiamata dARI, che facevano veramente schifo, mammamia...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,698
A livello sportivo, spesso mi sento come uno che è stato ibernato molti anni fa e si è appena svegliato.

Il milan è morto dopo la cessione di ibra e silva.
Quei due non andavano ceduti perchè ci sono giocatori che non rimpiazzi mai.
Sarebbe bastato anche non prendere big ma giocatori praticamente nella media poi in sede di mercato ma farli giocare assieme a quei due.
A testimonianza che il calcio non è il mercatino dove vendi x, compri y e domani è un altro giorno.
Prima del campo viene lo spogliatoio, prima dei piedi viene il carattere.
Come definire quella doppia cessione??
Sabotaggio???
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,698
Musicalmente non erano ne meglio, ne peggio degli Hoobastank o altri gruppetti emersi all'epoca ed ora scomparsi, soltanto che sono stati più paraculi, una volta che hanno visto che in Germania stavano tirando un pò, la band e in particolare il/la cantante (all'epoca quando li vidi per la prima volta al Festivalbar pensavo fosse una donna, giuro) si sono subito venduti anima e corpo alla major sfoggiando quei look ridicoli e facendosi scrivere i testi delle loro canzoni in inglese (si dice che non sapessero nemmeno loro cosa cantavano LOL).

Diciamo che hanno fatto più danni a livello d'immagine, che sul piano musicale che alla fine era roba sentita e strasentita in radio, qualche pezzo brutto e qualche altro ascoltabile, ma comunque riciclato. Poi quando vinsero quel premio di MTV al posto dei Metallica, nacque proprio una guerra verso di loro che non fece altro che favorirli e all'epoca guardavo con piacere i video di Pino Scotto che li chiamava "f.ocio hotel" :asd: . Mi ricordo anche che in Italia qualcuno seguì la loro moda, c'era una band chiamata dARI, che facevano veramente schifo, mammamia...

Da folli interrompere comunque il festivalbar!!!
 
Alto
head>