I migliori talenti della.. Bundesliga!

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
La Bundes sarà spettacolare ma ho qualche riserva sui giocatori che vengono da lì, Werner e Havertz in Premier stanno facendo veramente pena (pur con alcune scusanti, tipo il giocare fuori ruolo e il doversi ancora adattare al torneo).

Mah, Havertz aveva il Leverkusen ai suoi piedi, situazione totalmente diversa, tra l'altro il Chelsea sta ballando un po' ovunque, non dipende certo da loro due sto periodo di black out

Anche perché quando il Chelsea stava girando soprattutto Werner i suoi gol li ha fatti.

Ma poi l'Olanda non va bene, il Belgio no, in Inghilterra costano, in Francia? Almeno lì? :asd:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,211
Reaction score
11,715
Vorrei citare anche qui l'attaccante del Wolfsburg Wout Weghorst, non esattamente il cigno di Utrecht, ma con una dedizione al lavoro e una tenacia che lo hanno portato a essere il terzo attaccante migliore della Bundes, dietro i mostri Lewa e Haaland. Definito da alcuni lento e tecnicamente scarso, più che parlare io delle sue caratteristiche vorrei proporvi un video molto esplicativo sulle motivazioni che lo rendono un attaccante utile e prolifico.

 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,211
Reaction score
11,715
Quando parlo di idee che i nostri dirigenti non hanno, mi riferisco ad attaccanti come Lukas Nmecha, pagato 8 miseri milioni ma è un bel talento. Andato in gol con la maglia del Wolfsburg nell'ultima giornata di campionato.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,211
Reaction score
11,715
Interessanti due giocatori del Gladbach (lasciando perdere Florian Neuhaus e Marcus Thuram che si conoscono ampiamente):
1) Bensebaini, terzino sinistro algerino, giocatore piuttosto completo sia sul piano fisico che su quello tecnico. È un giocatore versatile e in carriera è stato impiegato difensore centrale e mediano. Interessanti le sue incursioni e anche in fase offensiva sa fare male alle difese avversarie.
2) Zakaria, mediano in scadenza a giugno che potrebbe essere interessante come sostituto di Kessiè.
@Lineker10 che segui la Bundesliga, che ne pensi di questi due profili?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Interessanti due giocatori del Gladbach (lasciando perdere Florian Neuhaus e Marcus Thuram che si conoscono ampiamente):
1) Bensebaini, terzino sinistro algerino, giocatore piuttosto completo sia sul piano fisico che su quello tecnico. È un giocatore versatile e in carriera è stato impiegato difensore centrale e mediano. Interessanti le sue incursioni e anche in fase offensiva sa fare male alle difese avversarie.
2) Zakaria, mediano in scadenza a giugno che potrebbe essere interessante come sostituto di Kessiè.
@Lineker10 che segui la Bundesliga, che ne pensi di questi due profili?
di zakaria ne parlo da quando aveva 21 anni.
però ultimamente l'ho proprio perso di vista....
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Per me, al di là dei soliti noti, l'unico talento veramente degno di nota della Bundes gioca nel Bayer Leverkusen: si chiama Florian Wirtz. Poi sicuramente ce ne sarà qualcun altro, ma qui stiamo parlando di un ragazzino di 18 anni che in 13 presenze tra Bundesliga e Europa League ha già messo a referto 7 reti e 7 assist). Ma non è neanche tanto una questione di numeri, perché secondo me i numeri dei giocatori della Bundes sono gonfiati dal livello infimo di alcune squadre di medio-bassa classifica (vedi numeri di Jovic, Belfodil, Schick, Kramaric, Andre Silva, ecc), ma questo ragazzo, ogni volta che l'ho visto, mi ha impressionato per qualità, tecnica, visione di gioco e personalità...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per me, al di là dei soliti noti, l'unico talento veramente degno di nota della Bundes gioca nel Bayer Leverkusen: si chiama Florian Wirtz. Poi sicuramente ce ne sarà qualcun altro, ma qui stiamo parlando di un ragazzino di 18 anni che in 13 presenze tra Bundesliga e Europa League ha già messo a referto 7 reti e 7 assist). Ma non è neanche tanto una questione di numeri, perché secondo me i numeri dei giocatori della Bundes sono gonfiati dal livello infimo di alcune squadre di medio-bassa classifica (vedi numeri di Jovic, Belfodil, Schick, Kramaric, Andre Silva, ecc), ma questo ragazzo, ogni volta che l'ho visto, mi ha impressionato per qualità, tecnica, visione di gioco e personalità...
mamma mia jovic che cesso.
non so cosa ci vedevano il 90% della gente.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,851
Reaction score
1,609
Per me, al di là dei soliti noti, l'unico talento veramente degno di nota della Bundes gioca nel Bayer Leverkusen: si chiama Florian Wirtz. Poi sicuramente ce ne sarà qualcun altro, ma qui stiamo parlando di un ragazzino di 18 anni che in 13 presenze tra Bundesliga e Europa League ha già messo a referto 7 reti e 7 assist). Ma non è neanche tanto una questione di numeri, perché secondo me i numeri dei giocatori della Bundes sono gonfiati dal livello infimo di alcune squadre di medio-bassa classifica (vedi numeri di Jovic, Belfodil, Schick, Kramaric, Andre Silva, ecc), ma questo ragazzo, ogni volta che l'ho visto, mi ha impressionato per qualità, tecnica, visione di gioco e personalità...
Vabbe ma Wirtz è un fenomeno, almeno per l'età che ha al momento. Finirà in una delle super squadre (city, psg, real) per caterve di milioni. Poi magari si perde.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,211
Reaction score
11,715
Per me, al di là dei soliti noti, l'unico talento veramente degno di nota della Bundes gioca nel Bayer Leverkusen: si chiama Florian Wirtz. Poi sicuramente ce ne sarà qualcun altro, ma qui stiamo parlando di un ragazzino di 18 anni che in 13 presenze tra Bundesliga e Europa League ha già messo a referto 7 reti e 7 assist). Ma non è neanche tanto una questione di numeri, perché secondo me i numeri dei giocatori della Bundes sono gonfiati dal livello infimo di alcune squadre di medio-bassa classifica (vedi numeri di Jovic, Belfodil, Schick, Kramaric, Andre Silva, ecc), ma questo ragazzo, ogni volta che l'ho visto, mi ha impressionato per qualità, tecnica, visione di gioco e personalità...
Beh... Wirtz è sicuramente il giovane migliore che hanno, tuttavia non sono così d'accordo sul discorso del livello infimo. Giocano a mio parere un calcio differente dal nostro, tutto qui. Immobile lí per esempio ha fallito, mentre nel campionato italiano ha trovato la sua dimensione. Poi ci sono giocatori come Schick e Silva che sono semplicemente cresciuti e hanno alzato l'asticella del loro rendimento. Tra i giovani molto bravo anche Musiala del Bayern, giocatore molto talentuoso.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,211
Reaction score
11,715
Stagione pazzesca fino a questo momento di Nkunku, gol e assist per lui contro il Dortmund e palo colpito dopo una doppia veronica (sarebbe stato gol fantastico). Contento anche per la prestazione di Gvardiol (assist per Nkunku) che avevo segnalato come un giovane di grandissimo avvenire prima del trasferimento in Germania.

 
Alto
head>