I giocatori che avete rimpianto di più

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Mi allaccio al topic del giocatore che ha deluso le aspettative, qui invece il giocatore che avete rimpianto più di tutti e che avreste ben volentieri evitato di cedere. Alcuni giocatori che abbiamo dato via si sono rivelati finiti (Magari rimanevano e ed avrebbero continuato a fare bene, non possiamo saperlo) altri invece per nulla bolliti.

Io dico, ovviamente al primo posto, Zlatan Ibrahimovic ha contribuito a svoltare clamorosamente la storia del PSG, se fosse rimasto da noi, probabilmente la nostra storia sarebbe diversa.


Non c'è una linea temporale.. qualsiasi nome.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Tutto sommato direi solo e soltanto Ibra.
Per fortuna con il vero Berlusconi i nostri campioni non se ne andavano, era follia pensare che qualcuno ci avrebbe potuto privare di Baresi Maldini VanBasten Rijkaard Ancelotti Donadoni Gullit Pirlo Kakà Sheva Seedorf.
Poi venne un Berlusconi diverso e le cose cambiarono, da lì in poi come detto io ho rimpianto solo Ibra, Thiago a seguire ovviamente.
Ora come ora spiace vedere un bel Locatelli che ci avrebbe fatto tanto comodo ma è realmente l'unico rimpianto attuale.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,805
Reaction score
588
Non ho un ordine di preferenza... come in altro topic, ho già spiegato tutto, di quelle cessioni (maledette).

Sheva
Kakà
Thiago Silva
Ibra

Avrei inserito anche Aubameyang, ma da noi non ha avuto spazio, e modo di giocare, però può essere un rimpianto, visto il giocatore che è diventato ora.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Al di là dei nomi più famosi, a me rimase il groppo in gola per la cessione di Huntelaar :asd: bistrattato in favore di Borriello (!) e ceduto proprio quando in quel periodo ci sarebbe servita una punta d'area come lui (considerato che Pato era quasi sempre fuori e Robinho era osceno).
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,534
Reaction score
5,802
Ibra senza dubbio.
Vedendo cosa hanno combinato Shevchenko al Chelsea e Kaka al Real Madrid, alla fine non li ho rimpianti più di tanto.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Ovviamente Ibra.

Quando ero piccolo ero disperato per la cessione di Baggio. Mi è dispiaciuto anche dar via Ronaldinho per Cassano.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Mi allaccio al topic del giocatore che ha deluso le aspettative, qui invece il giocatore che avete rimpianto più di tutti e che avreste ben volentieri evitato di cedere. Alcuni giocatori che abbiamo dato via si sono rivelati finiti (Magari rimanevano e ed avrebbero continuato a fare bene, non possiamo saperlo) altri invece per nulla bolliti.

Io dico, ovviamente al primo posto, Zlatan Ibrahimovic ha contribuito a svoltare clamorosamente la storia del PSG, se fosse rimasto da noi, probabilmente la nostra storia sarebbe diversa.


Non c'è una linea temporale.. qualsiasi nome.

Schechenko (é stato l’inizio della fine)
Kaká (é stata la pietra tombale sul grande Milan)
Thiago Silva
Ibrahimovic
Vieira
Augbameyang (con il senno di molto poi)
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Oltre Ibra direi Thiago Silva, uno dei difensori più completi della storia e uno dei pochi che da solo cambia una squadra. Bello vedere come nonostante i 36 anni abbia portato a scuola uno degli attaccanti più dominanti della serie A come Zapata.

Aubameyang altro grosso rimpianto, attaccante poi rivelatosi di livello mondiale andato via quasi a gratis.
 
Alto
head>