Higuain: ricorso respinto

R

rivotto

Guest
Infatti credo che, nonostante non abbia offeso l'arbitro, il comportamento verso il direttore di gara è stato esagerato. Giuste le 2 giornate.

Concordo anche io, quelli che si lamentano perché a D.Costa diedero 4 giornate hanno però ragione sul fatto che ne meritasse di più. Detto ciò la sceneggiata di Higuain è stata imbarazzante, oltretutto dopo il rigore sbagliato. 2 giornate ci stanno, con insulti sarebbero 3.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Direi ricorso respinto giustamente. Invece di ringraziare di avergli dato SOLO 2 giornate andiamo a fare pure ricorso...e vabè
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Siamo in mano ad un gruppo di banditi che decide il buono e cattivo tempo fuori e dentro il campo. Vorrei lo stesso trattamento per i gobbi che accerchiano l'arbitro,o Dybala che rotola per il campo.

Eh ma invece secondo tutti è giusto. Espulsione diretta per aver urlato "sempre me ammonisci" invece i gobbi possono andare testa a testa addirittura toccando l arbitro ed è tutto a posto. Ormai pure noi milanisti siamo completamente messi a novanta a farcelo infilare ben bene dai gobbi di Torino. Pazzesco.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Concordo anche io, quelli che si lamentano perché a D.Costa diedero 4 giornate hanno però ragione sul fatto che ne meritasse di più. Detto ciò la sceneggiata di Higuain è stata imbarazzante, oltretutto dopo il rigore sbagliato. 2 giornate ci stanno, con insulti sarebbero 3.

Perché non 5? Certo poi a uno che prende a schiaffi e sputa in faccia all' avversario ne danno 4 ma questi sono dettagli giusto? A sto punto faceva meglio a spaccare la faccia a quell' asino di Mazzoleni, almeno ne era valsa la pena.
 
R

rivotto

Guest
Perché non 5? Certo poi a uno che prende a schiaffi e sputa in faccia all' avversario ne danno 4 ma questi sono dettagli giusto? A sto punto faceva meglio a spaccare la faccia a quell' asino di Mazzoleni, almeno ne era valsa la pena.

Ma almeno sai leggere? Quanti anni hai 2?
Costa era da squalificare di più, e direi che siamo tutti d'accordo. Ma non mi dire che l'espulsione di Higuain è da 1 giornata, perché non è così. Dei gobbi me ne frego, sarebbe stato uguale contro la Spal. Anche il discorso dell'espulsione diretta non ha senso, se anche gli avesse dato la seconda ammonizione era comunque espulso quindi 1 giornata, più la reazione 1 altra giornata. La seconda giornata non è per l'insulto che si sarebbe inventato l'arbitro secondo il vostro complotto, ma è per la mancata uscita dal campo. NEMMENO KESSIE RIUSCIVA A TENERLO.
Io fossi stato il DS lo avrei multato col mancato pagamento di una mensilità.
Smettetela di dire che è un complotto che è la Juve ecc ecc.

La Juve ladra, lo sappiamo benissimo. Doveva essere espulso Benatia, lo sappiamo benissimo. MA HIGUAIN LE 2 GIORNATE LE HA PRESE PER MOTIVI SUOI: 1 per espulsione (doppio giallo o rosso diretto in questo caso cambia poco) e 1 per la mancata uscita dal campo. Tutto il resto è piangere. Ma piangendo non vinceremo mai.

Abbiamo vinto il nostro derby più importante degli ultimi 10 anni senza Ibra quando tutti ci davano per morti visto che l'Inter ci stava prendendo, quindi basta ******* e andiamo a vincere con la Lazio domenica senza Higuain, quando tutti ci danno per morti.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,601
Reaction score
10,820
Ma almeno sai leggere? Quanti anni hai 2?
Costa era da squalificare di più, e direi che siamo tutti d'accordo. Ma non mi dire che l'espulsione di Higuain è da 1 giornata, perché non è così. Dei gobbi me ne frego, sarebbe stato uguale contro la Spal. Anche il discorso dell'espulsione diretta non ha senso, se anche gli avesse dato la seconda ammonizione era comunque espulso quindi 1 giornata, più la reazione 1 altra giornata. La seconda giornata non è per l'insulto che si sarebbe inventato l'arbitro secondo il vostro complotto, ma è per la mancata uscita dal campo. NEMMENO KESSIE RIUSCIVA A TENERLO.
Io fossi stato il DS lo avrei multato col mancato pagamento di una mensilità.
Smettetela di dire che è un complotto che è la Juve ecc ecc.

La Juve ladra, lo sappiamo benissimo. Doveva essere espulso Benatia, lo sappiamo benissimo. MA HIGUAIN LE 2 GIORNATE LE HA PRESE PER MOTIVI SUOI: 1 per espulsione (doppio giallo o rosso diretto in questo caso cambia poco) e 1 per la mancata uscita dal campo. Tutto il resto è piangere. Ma piangendo non vinceremo mai.

Abbiamo vinto il nostro derby più importante degli ultimi 10 anni senza Ibra quando tutti ci davano per morti visto che l'Inter ci stava prendendo, quindi basta ******* e andiamo a vincere con la Lazio domenica senza Higuain, quando tutti ci danno per morti.

Non condivido. Ma credi che ai calciatori non si consumi il fegato in campo come succede a noi?ed a lungo andare anche loro notano le disparità di trattamento,per cui la sfuriata di Higuain per me ci sta tutta. Altrimenti mettiamoci a 90 e diciamoci che ci piace.
 
Alto
head>