Higuain - Milan: si vuole chiudere. Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Di Marzio conferma: la trattativa ora va avanti spedita, ostacoli praticamente quasi superati.
 
A

Anguus

Guest
Certo perché Belotti,Morata e Falcao sono allo stesso livello di Higuain...solo Cavani è allo stesso livello ma guadagna 15 al pagamento quanto pensi chiederebbe a noi?
Il fatto è che quello sono gli ingaggi se vuoi top in rosa purtroppo ci siamo disabituati tra i vari bacca,l.adriano,cerci,lapadula,kalinic...

Non è chiaro ancora secondo me che siamo su un vero Top Player, a leggere alcuni commenti meriteremmo di mangiare cioccolata fasulla con Kalinic per un altro paio d'anni
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Gianluca Di Marzio: la maxi operazione tra Juventus e Milan adesso va avanti spedita, ostacoli quasi superati.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Belotti, dai basta con questo nome.
A parte Cavani, tutti gli altri non mi sembrano di gran lunga superiori a Higuain eh (e sicuramente non prenderanno meno)

Io non ci penserei 2 volte a prendere Belotti e per svariati motivi. Magari tu la scorsa estate fremevi per averlo...

Per prima cosa è milanista, è alto e forte fisicamente, qualche anno meno del Pipita e sicuramente anche rivendibile in futuro a differenza del panzerotto.
Farebbe la coppia ideale con Cutrone (l'attacco della Nazionale)
Non state a vedere i tabellini dello scorso anno dove ha avuto un infortuni abbastanza serio, già in questo precampionato si sta rivedendo il Belotti d'oro. Non si dovrebbe sborsare l'ingaggio stratosferico. L'unico OSSO è Cairo... ma credo che potrebbe abbassare le sue pretese e magari accettare qualche contropartita.

Io lo prenderei eccome!
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Radiorossonera: l'operazione si è sbloccata. Marotta verso Milano per chiudere l'operazione. Juve e Milan disposte ad andare incontro alle esigenze di Higuain.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Anche Fabrizio Romando di Sky Sport conferma: la trattativa si è sbloccata. C'è molto ottimismo ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>