Higuain - Milan: si entra nel vivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,072
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan è davvero su Higuain. Ancora non una trattativa vera e propria ma è pronta ad entrare nel vivo. Il club rossonero si sta muovendo sotto traccia, non solo con l'agente del giocatore argentino.

Il Milan deve battere la concorrenza del Chelsea ed accontentare le richieste della Juventus, che chiede 60 mln.

Ma Higuain al Milan, di giorno in giorno, diventa sempre meno impossibile.

Sky: Milan sempre su Higuain ma oggi i dirigenti della Juventus hanno incontrato anche Ramadami. Il Chelsea non molla la presa sull'attaccante argentino.

Pedullà: Sarri ha fretta di portare Higuain al Chelsea. L'offerta tra i 54 e i 57 mln di sterline. Il Milan, che resta in corsa per Higuain, ha preso contatti direttamente con il fratello procuratore dell'argentino. Per convincere la Juve servono 60 mln. L'attaccante ne guadagna 7,5 a stagione. Rossoneri in corsa (anche per Morata, ma Leonardo preferisce Higuain) ma Sarri vuole accelerare.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Qui va a finire che facciamo il gioco della Juve..da 60mln si passa a 80mln..sicuro...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
Penso sia un'operazione troppo rischiosa... dare tutti quei soldi ai gobbi (senza contare il suo stipendio) e facendo incaxxare ancora di più la UEFA... credo che poi con le limitazioni che ci daranno non potrà nemmeno essere inserito in lista EL...

Se fosse un flop saremmo definitivamente fregati...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan è davvero su Higuain. Ancora non una trattativa vera e propria ma è pronta ad entrare nel vivo. Il club rossonero si sta muovendo sotto traccia, non solo con l'agente del giocatore argentino.

Il Milan deve battere la concorrenza del Chelsea ed accontentare le richieste della Juventus, che chiede 60 mln.

Ma Higuain al Milan, di giorno in giorno, diventa sempre meno impossibile.

sarebbe un colpaccio.
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Fisicamente in fase ultra calante. Operazione da evitare, anche perché si fa il gioco della Juve. Lo vendano al ribasso al Chelsea, se vogliono sbarazzarsene. Io non lo prenderei.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
a 80 milioni si può prendere di meglio. A 60 lo farei.

Ma quali 80 milioni dai. Se il Chelsea si tiene Morata e si tira indietro la Juve deve addirittura abbassare le pretese.

Secondo me 45 (in tre anni)+10 di bonus legati alla qualificazione in CL e si chiude.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Penso sia un'operazione troppo rischiosa... dare tutti quei soldi ai gobbi (senza contare il suo stipendio) e facendo incaxxare ancora di più la UEFA... credo che poi con le limitazioni che ci daranno non potrà nemmeno essere inserito in lista EL...

Se fosse un flop saremmo definitivamente fregati...

beh le limitazioni che ci daranno (quando non si sa ma dubito prima di Settembre) non potranno essere retroattive
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>