Higuain - Milan: è la giornata decisiva. Previsto un incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Al momento siamo credo la 30esima squadra del mondo, la quinta/sesta in Italia e stiamo per prendere uno dei 10 attaccanti più forti del pianeta. Se questo è accontentarsi forse non avete ancora realizzato cos è il in questo momento ti il Milan.
 
W

Wildbone

Guest
Il giocatore più decisivo degli ultimi campionati nonché uno dei bomber migliori d'Europa è un bel accontentarsi :)

Per carità, non voglio discutere la dimensione tecnica del giocatore, per quanto evidentemente in calo. Tuttavia, mi pare evidente che l'operazione sia una di quelle che, per forza di cose, ti irretisce l'operatività da oggi ai prossimi 2/3 anni. È un'operazione con margini di rischio molto alti, che, se fallisce, ti mette in serissima difficoltà progettuale :) Bisogna cercare davvero di strappare le migliori condizioni possibili, tentando di ridurre, ove possibile, i rischi del caso.

Peraltro, se dovessimo fallire l'entrata in CL, le cose si metterebbero anche peggio.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Il giornalismo sportivo italiano è morto da anni sfortunamente. Detto questo finalmente un attaccante di livello dopo Ibra e Pato al Milan.

c'è una parte della stampa terrorizzata al pensiero di un Milan che risale la china. Quelle pubbliche relazioni e quei rapporti finora costruiti, andrebbero riequilibrati e rimodellati (e qui mi fermo).
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Al momento siamo credo la 30esima squadra del mondo, la quinta/sesta in Italia e stiamo per prendere uno dei 10 attaccanti più forti del pianeta. Se questo è accontentarsi forse non avete ancora realizzato cos è il in questo momento ti il Milan.
Molti non hanno afferrato che per tornare grandi bisogna capire che ora il Milan non lo è. Questo passo è cruciale per indirizzare il lavoro verso la strada giusta ( senza mai dimenticare la nostra storia ovviamente ).
 

raffaele1968

Junior Member
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
164
Reaction score
5
Al momento siamo credo la 30esima squadra del mondo, la quinta/sesta in Italia e stiamo per prendere uno dei 10 attaccanti più forti del pianeta. Se questo è accontentarsi forse non avete ancora realizzato cos è il in questo momento ti il Milan.

Per il Milan attuale Higuain è un salto incredibile in avanti. Anche lo scambio diretto con Bonucci porterebbe vantaggi enormi. Si vince un campionato se si ha una difesa forte ma i campioni si prendono per l'attacco....
 

raffaele1968

Junior Member
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
164
Reaction score
5
Molti non hanno afferrato che per tornare grandi bisogna capire che ora il Milan non lo è. Questo passo è cruciale per indirizzare il lavoro verso la strada giusta ( senza mai dimenticare la nostra storia ovviamente ).

Hai ragione purtroppo non lo hanno capito i tifosi. Da almeno 10 anni siamo una squadra che nella migliore delle ipotesi può raggiungere il 4 posto. Siamo a livello di fiorentina, lazio etc... e sotto roma e napoli.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Mario Giunta di Sky su Facebook:

Accordo tra Milan e Juve per scambio Bonucci-Caldara
Accordo tra Bonucci e la Juve
Accordo tra Caldara ed il Milan
Manca solo l'accordo tra Higuain ed il Milan
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,948
Reaction score
919
L'operazione Higuain ha molto più senso se puntiamo con decisione al 4o posto... occorre fare ancora un paio di operazioni magari non troppo eclatanti ma di sostanza.... puntellare un po' il centrocampo e prendere il famoso esterno. Altrimenti secondo me serve a poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>