Higuain in forte dubbio per Milan - Juve.

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,765
Reaction score
1,896
Come riportato da calciomercato.it, Gonzalo Higuain, che oggi non si è allenato (QUI http://www.milanworld.net/milan-higuain-sorridente-con-la-juve-ci-sara-vt69517.html ) non sarà disponibile per Betis - Milan ed è anche in forte dubbio per il match contro la Juventus in programma domenica sera.

Ecco, ho appena scritto bene, molto bene sotto la notizia di Gattuso presente, e ora qui mi tocca dire Male! Molto male!
Spero che questa indiscrezione sia smentita. La presenza del Pipita è FONDAMENTALE.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
premesso che la juve ha una fortuna allucinante in queste situazioni... e basta ricordare Ibra... una panchina così corta è normale che ogni santa domenica ci faccia spaventare. Comunque tranquilli, questa la perdiamo, e onestamente ci sta, altra categoria.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,916
Reaction score
9,874
Come riportato da calciomercato.it, Gonzalo Higuain, che oggi non si è allenato (QUI http://www.milanworld.net/milan-higuain-sorridente-con-la-juve-ci-sara-vt69517.html ) non sarà disponibile per Betis - Milan ed è anche in forte dubbio per il match contro la Juventus in programma domenica sera.

Volevo scriverlo nell' altro topic su Higuain, ma non volevo sembrare troppo supponente.

Che palle, questo in un modo o nell' altro sta saltando la metà delle partite, che si riprenda perchè 4 anni sono lunghi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,916
Reaction score
9,874
premesso che la juve ha una fortuna allucinante in queste situazioni... e basta ricordare Ibra... una panchina così corta è normale che ogni santa domenica ci faccia spaventare. Comunque tranquilli, questa la perdiamo, e onestamente ci sta, altra categoria.

Temo pure io, ma almeno provare a competere.

Io l' ho detto, per assurdo, non ci fosse stata la sosta, sarebbe stata quella la partita in cui fare turn over (ovviamente era una provocazione).

Ma essendoci la sosta pretendo di giocarmela, anche se ho cattivi presagi.

Non sarà la Juve che gioca e vince quasi a fatica con le squadrette, contro di noi e a San Siro entreranno in campo super concentrati.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
premesso che la juve ha una fortuna allucinante in queste situazioni... e basta ricordare Ibra... una panchina così corta è normale che ogni santa domenica ci faccia spaventare. Comunque tranquilli, questa la perdiamo, e onestamente ci sta, altra categoria.

Quindi non vale nemmeno presentarsi allo stadio. Restiamo a casa e diamo forfait come nel tennis?
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Quindi non vale nemmeno presentarsi allo stadio. Restiamo a casa e diamo forfait come nel tennis?

Questo mai, ho preso la serata libera, come ogni volta, solo per vedere la partita. Ma conviene in questi casi sempre aspettarsi il peggio. Se poi esce qualcosa ben venga. Aver vinto con l'udinese rende questa partita tranquilla come esito e sapendo della juve non sapete quando stavo incavolato sullo 0-0....
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Questo mai, ho preso la serata libera, come ogni volta, solo per vedere la partita. Ma conviene in questi casi sempre aspettarsi il peggio. Se poi esce qualcosa bene venga. Ma oggettivamente aver vinto con l'udinese rende questa partita tranquilla come esito. Se non c'era romagnoli ora stavamo tutti in vera tensione.

Scusami,ma avevo capito dal tuo intervento di prima che era inutile pure giocarla la partita perche' scontata al 100%. Cosa che non credo affatto.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Scusami,ma avevo capito dal tuo intervento di prima che era inutile pure giocarla la partita perche' scontata al 100%. Cosa che non credo affatto.

Diciamo che la vincono all'80%... E lo dico in realtà non per le rose delle squadre, ma perché ancora non mi è chiaro se abbiamo o meno una mentalità adeguata. Se si affronta la juve con la giusta testa si può portare a casa il risultato, se si entra molli è finita prima ancora di iniziare.
Loro sono macchine, vanno affrontate con il cuore. Serve ragionamento e spavalderia insieme... più una dose di fortuna.
 
Alto
head>