Higuain in forte dubbio per Milan - Juve.

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
Premesso che abbiamo ben poche chance di strappare qualcosa di più di un pareggio, io credo che questo non sia necessariamente un male. L'anno scorso con Bonucci in campo abbiamo preso nove gol in tre partite contro la Juventus. Quello prima abbiamo vinto due scontri su quattro (e perso di misura gli altri due, comunque molto combattuti).

Credo che l'assenza di un ex, paradossalmente, possa solo farci bene. Il nostro attacco perde una pedina importante, ma guadagna in serenità.
 
S

Sotiris

Guest
Come riportato da calciomercato.it, Gonzalo Higuain, che oggi non si è allenato (QUI http://www.milanworld.net/milan-higuain-sorridente-con-la-juve-ci-sara-vt69517.html ) non sarà disponibile per Betis - Milan ed è anche in forte dubbio per il match contro la Juventus in programma domenica sera.

Questo è quello che succede quando prendi una punta di 31 anni, che non ha affatto sempre condotto una vita da atleta, in fase calante di rendimento (solo 16 gol in Serie A l'ultimo anno) e di tenuta fisica.
Datemi dell'interista, come già successo, ma Ibrahimovic a 37 anni (che ha sempre condotto vita da atleta) lo mette in panchina Higuain nel giro di un paio di allenamenti.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Tanto non è con la juve che dobbiamo fare punti; resta il fatto che dopo bonucci l'anno scorso oggi tocca a lui
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Questo è quello che succede quando prendi una punta di 31 anni, che non ha affatto sempre condotto una vita da atleta, in fase calante di rendimento (solo 16 gol in Serie A l'ultimo anno) e di tenuta fisica.
Datemi dell'interista, come già successo, ma Ibrahimovic a 37 anni (che ha sempre condotto vita da atleta) lo mette in panchina Higuain nel giro di un paio di allenamenti.

Ma lo hai visto come si e' presentato da noi quest'estate? Asciutto,senza un filo di grasso, tonico. Come non succedeva da anni. Quello che gli e' capitato alla schiena e' stato il riacutizzarsi di un vecchio problema e non c'entra nulla la vita da atleta. Parliamo poi dei 16 gol l'anno scorso che sono stati tutti decisivi per far fare punti ai gobbi?Davvero non capisco come ci si possa lamentare di uno come Higuain.Non segna per due partite e lo si crocifigge? Mah
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Secondo me deve giocare solo si sta bene altrimenti Suso, Calhanoglu e Castillejo dietro a Cutrone, quelli 4 possono cmq far male a Chiellini e compagnia.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Quello che mi preoccupa ora è il modulo. Premesso che si stancheranno contro il Betis, ora cosa vorrà fare Gattuso? Torniamo al 433? 442? 555?

Dite quello che volete sul nostro allenatore, ma se allenavo questo Milan a football manager era da un pezzo che ero in game over e lo ero perché sfondavo il pc contro un muro...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Quello che mi preoccupa ora è il modulo. Premesso che si stancheranno contro il Betis, ora cosa vorrà fare Gattuso? Torniamo al 433? 442? 555?

Dite quello che volete sul nostro allenatore, ma se allenavo questo Milan a football manager era da un pezzo che ero in game over e lo ero perché sfondavo il pc contro un muro...

4 4 2 o 4 2 3 1 secondo me non abbiamo altra opzione.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Scusami,ma avevo capito dal tuo intervento di prima che era inutile pure giocarla la partita perche' scontata al 100%. Cosa che non credo affatto.

E' scontata al 99% ma solo perchè nel calcio non si sa mai, vedi vittorie del Leichester in Inghilterra o altri miracoli simili. Naturalmente le nostre 2 partite fondamentali sono Lazio Milan dopo la sosta e Sassuolo Lazio domenica alle 18. Sarebbe importantissimo arrivare a non più di un punto nello scontro diretto con i romani. Ma loro purtroppo sono una macchina da guerra contro le piccole, dubito che domenica non facciano i 3 punti.
Lo dico perchè già mi immagino i commenti di insulti a Gattuso domenica sera, e francamente visto il divario mi sembrano già da adesso inopportuni...
 
Alto
head>