Higuain e Caldara al Milan: ci siamo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Secondo quanto riportato da Di Marzio, ci siamo per il maxi scambio tra il Milan e la Juventus. Oggi i due club si incontreranno per definire il passaggio di Higuain e Caldara al Milan e quello di Bonucci alla Juventus.

Sportmediaset: Higuain a un passo dal Milan. E' attesa oggi la fumata bianca, dopo un meeting protrattosi sino a notte fonda tra Leonardo e il fratello-procuratore dell'argentino, accompagnati dai rispettivi legali. La formula è quella del prestito a 18 milioni con diritto di riscatto a 35, non molto gradita ad Higuain, che però è stato accontentato da un punto di vista contrattuale: stesso ingaggio e contratto quadriennale fino al 2022, mentre alla Juve il suo contratto sarebbe scaduto nel 2020.

Con Higuain facciamo un upgrade notevole: se in forma, e dalle immagini trapelate da Torino pare proprio di sì, è più forte di Kalinic e André Silva messi insieme! Quanto a Caldara, resto un pò dubbioso sulla bontà dello scambio con Bonucci: voglio però fidarmi di Leonardo e mi auguro davvero che Mattia mi possa far ricredere :ok:
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,329
Reaction score
812
Secondo quanto riportato da Di Marzio, ci siamo per il maxi scambio tra il Milan e la Juventus. Oggi i due club si incontreranno per definire il passaggio di Higuain e Caldara al Milan e quello di Bonucci alla Juventus.

Sportmediaset: Higuain a un passo dal Milan. E' attesa oggi la fumata bianca, dopo un meeting protrattosi sino a notte fonda tra Leonardo e il fratello-procuratore dell'argentino, accompagnati dai rispettivi legali. La formula è quella del prestito a 18 milioni con diritto di riscatto a 35, non molto gradita ad Higuain, che però è stato accontentato da un punto di vista contrattuale: stesso ingaggio e contratto quadriennale fino al 2022, mentre alla Juve il suo contratto sarebbe scaduto nel 2020.
GRANDE LEONARDO!
Questi sono i VERI DIRIGENTI ; se penso che il DUO TRAGICO poteva essere ancora presente a fare DANNI mu viene l'orticaria, maledetti INCOMPETENTI abbiamo buttato via 1 anno:
 

rossonero22

New member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
162
Reaction score
2
Secondo quanto riportato da Di Marzio, ci siamo per il maxi scambio tra il Milan e la Juventus. Oggi i due club si incontreranno per definire il passaggio di Higuain e Caldara al Milan e quello di Bonucci alla Juventus.

Sportmediaset: Higuain a un passo dal Milan. E' attesa oggi la fumata bianca, dopo un meeting protrattosi sino a notte fonda tra Leonardo e il fratello-procuratore dell'argentino, accompagnati dai rispettivi legali. La formula è quella del prestito a 18 milioni con diritto di riscatto a 35, non molto gradita ad Higuain, che però è stato accontentato da un punto di vista contrattuale: stesso ingaggio e contratto quadriennale fino al 2022, mentre alla Juve il suo contratto sarebbe scaduto nel 2020.

dovessimo davvero riuscirci, leo si presenta nel migliore dei modi!
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,329
Reaction score
812
Ma ci credi davvero?
Io vorrei crederci... ma la logica mi dice che è impossibile.

Higuain colpo top. È quello che serviva... fisico, tecnica, vdlocità, intelligenza calcistica.. Un top mondo.
Mi sembra proprio fuori portata.....si parla di 120 mln ; certo se si avverasse. ....
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
sono abbastanza sicuro che si caldara avremo qualche brutta sorpresa purtroppo, del tipo prestito biennale secco o recompra bassa. Attendiamo!
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,039
Reaction score
1,655
sono abbastanza sicuro che si caldara avremo qualche brutta sorpresa purtroppo, del tipo prestito biennale secco o recompra bassa. Attendiamo!

Secondo te diamo Bonucci in cambio di un prestito??? Sara titolo definitivo e senza recompra :)
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
sono abbastanza sicuro che si caldara avremo qualche brutta sorpresa purtroppo, del tipo prestito biennale secco o recompra bassa. Attendiamo!

Non e possibile, abbiamo preso Higuain alle loro condizioni, ci guadagniamo tutti per cui la recompra non ha senso.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Per me la recompra c'è sicuramente, da vedere se sarà alta o bassa.
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,578
Reaction score
482
Anche secondo me ci sarà la recompra....la Juve non fa mai niente senza poterci guadagnare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>