Higuain: contatto con Leonardo. Ecco l'offerta del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Ultimi aggiornamenti da Di Marzio: l'incontro tra la Juventus, Higuain e il fratello-agente è iniziato circa alle 12:00 ed è durato 2 ore. Incontro nel quale la Juve ha ribadito la volontà di cedere il Pipita, confermando come la soluzione più concreta sia quella
del prestito oneroso al Milan fissato a 20 milioni + diritto di riscatto a 35. Questa formula non convince appieno Higuain, ed ora entra in gioco Leonardo: toccherà a lui spiegare che questa formula è necessaria per questioni di bilancio e che Higuain sarà l'uomo immagine della squadra anche nel futuro. Confermato l'incontro tra Leonardo e i fratelli-Higuain nelle prossime ore, in cui il nuovo DT del Milan dovrà presentare un'offerta economica adeguata per cercare di convincere definitivamente il Pipita.

La Juventus per ragioni di monte ingaggi lo DEVE CEDERE.

Non lo vendono perchè è finito o grasso come ho letto da qualche parte...magari arrivasse il Pepita, forza Leo!!!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,141
Reaction score
25,865
Un regista che sappia passare la palla dal punto x al punto y entro 10 secondi, una mezzala di palleggio, una mezzala di raccordo, un terzino sinistro che deambuli, un esterno offensivo con gamba ed uno contro uno, un esterno offensivo con 15 gol che può giocare prima punta.

E poi forse, ma molto forse e solo se ho la certezza di cedere Bacca, Kalinic e Andrè Silva, mi guardo intorno per la punta.

Se è il prezzo per prendere Caldara e liberarci di Bonucci, prendo atto. Ma a quelle condizioni sì che facciamo gli zerbini della Juventus, altro che la ricompra di Caldara.

E se leonardo con higuain volesse intraprendere una scorciatoia calcistica?
Chi gioca a calcio conosce il detto 'è la punta a far giocare bene la squadra'. Credo leo reputi indispensabile la presenza di un centravanti di livello, prima di ogni altro ruolo.
Higuain non fa solo gol, velocizza tutto il gioco offensivo con le sue doti.
In italia,tra le altre cose, è il top nel venire incontro al centrocampista, stop orientato col primo tocco, passaggio largo col secondo e poi si butta in area.
Icardi, giusto per paragonare un collega, in questa giocata è tre-quattro gradini sotto.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Anche Sportmediaset conferma in pieno le ultime notizie di Di Marzio: incontro questa sera tra Leonardo e i fratelli Higuain. La Juve, nell'incontro che si è tenuto oggi, ha ribadito che Higuain non rientra più nei piani di Allegri, e che la proposta più concreta è quella del Milan. Higuain ora è davvero ad un passo dal Milan.

Daje che devo farmi bloccare da bargiggia su twitter
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>