Hateboer - Milan a giugno. Costa 10 milioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,046
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il Milan continua a seguire il terzino dell'Atalanta, Hateboer. Non per il mercato invernale, ma per giugno. Il prezzo del cartellino è di circa 10 milioni di euro ma se il giocatore dovesse continuare ad offrire buone prestazioni, la cifra potrebbe salire.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il Milan continua a seguire il terzino dell'Atalanta, Hateboer. Non per il mercato invernale, ma per giugno. Il prezzo del cartellino è di circa 10 milioni di euro ma se il giocatore dovesse continuare ad offrire buone prestazioni, la cifra potrebbe salire.

Si sta iniziando a delineare Ac Atalanta per il prossinmo anno con Gasperini <_<
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il Milan continua a seguire il terzino dell'Atalanta, Hateboer. Non per il mercato invernale, ma per giugno. Il prezzo del cartellino è di circa 10 milioni di euro ma se il giocatore dovesse continuare ad offrire buone prestazioni, la cifra potrebbe salire.

abbiamo in rosa:

- Conti che credo sia più forte
- Calabria che ha appena rinnovato fino al 2022, e come riserva non mi farebbe affatto schifo
- Abate che a 32 anni difficilmente potrà essere piazzato con certi ingaggi
- Bellanova che quest'anno diventa maggiorenne e su cui bisogna decidere se fargli fare il salto nella nostra prima squadra, o darlo in prestito. essendo uno dei 2000 più promettenti, della Primavera e in ambito Nazionale, non credo verrà ceduto.

direi che Hateboer, per quanto lo consideri molto molto valido, può restare a Bergamo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Facciamo una squadra di 11 terzini destri.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il Milan continua a seguire il terzino dell'Atalanta, Hateboer. Non per il mercato invernale, ma per giugno. Il prezzo del cartellino è di circa 10 milioni di euro ma se il giocatore dovesse continuare ad offrire buone prestazioni, la cifra potrebbe salire.

- Hateober è stato preso per sostituire Conti

- E' molto più scarso

- Non è inamovibile nemmeno all' Atanta

- Abbiamo 300 terzini destri

- Non sta facendo nemmeno chissà che stagione
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Si sta iniziando a delineare Ac Atalanta per il prossinmo anno con Gasperini <_<

Eh sì, mi sa che si va in questa direzione.

Milan low-cost con Gasperini, e possibilmente con molti italiani.
Non mi stupirebbe vedere in rossonero anche Papu Gomez.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Nel 90% dei casi, il valore reale di giocatori che militano in squadre ben organizzate e che giocano senza pressione come l'Atalanta lo si ottiene prendendo il valore apparente e dividendolo per 5. Di eccezioni ce ne sono poche, e credo che l'unica sia già di proprietà della juventus.
Per fa rendere giocatori del genere, dovremmo assumere Gasperini e trasferirci a Bergamo. San Siro però è un'altra cosa.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,016
Reaction score
1,201
non credo sia un profilo che ci possa interessare....
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Eh sì, mi sa che si va in questa direzione.

Milan low-cost con Gasperini, e possibilmente con molti italiani.
Non mi stupirebbe vedere in rossonero anche Papu Gomez.

Ovviamente speriamo che non sia cosi; molto si capirà dal futuro allenatore, se non sarà Conte o giù di lì saranno guai; per la verità sarei già deluso se dal mercato invernale non arrivasse, come dichiarato la società, nessuno perché con qualche rinforzo adeguato potremmo giocarcela in e. l. Infine la GRANDE QUESTIONE è : come pensa Li Yonghong di riportare il Milan sul tetto del mondo come ha promesso solo pochissimo tempo fa?
 
Alto
head>