Half Life Alyx: il ritorno di Half Life

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,844
Reaction score
4,844
Il gioco è uscito e da quel che leggo si parla di un capolavoro totale, peccato non avere il vr, mi piacerebbe provarlo. Qualcuno il visore ce l'ha?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Il gioco è uscito e da quel che leggo si parla di un capolavoro totale, peccato non avere il vr, mi piacerebbe provarlo. Qualcuno il visore ce l'ha?
Half Life è una garanzia, ma sinceramente non voglio spendere 600 euro per il VR quando poi lo userei solo per questo gioco. Aspetto che mettano una mod per giocarlo anche senza, ho sentito che ci stanno lavorando. Magari non sarà la stessa cosa, il gioco perderà moltissimo, ma non butto i soldi in questo modo. Sono pur sempre 600 euro, capitemi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Half Life è una garanzia, ma sinceramente non voglio spendere 600 euro per il VR quando poi lo userei solo per questo gioco. Aspetto che mettano una mod per giocarlo anche senza, ho sentito che ci stanno lavorando. Magari non sarà la stessa cosa, il gioco perderà moltissimo, ma non butto i soldi in questo modo. Sono pur sempre 600 euro, capitemi.
Mi quoto per dire che ho letto che la mod c'è, solo che ci sono ancora delle imprecisioni. Vedremo con il passare dei mesi.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,678
Reaction score
1,925
Mi quoto per dire che ho letto che la mod c'è, solo che ci sono ancora delle imprecisioni. Vedremo con il passare dei mesi.

Cavolo vorrei troppo provarlo in VR... Ma possibile che si debbano spendere 600€ per un VR? non esistono modelli più economici?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Cavolo vorrei troppo provarlo in VR... Ma possibile che si debbano spendere 600€ per un VR? non esistono modelli più economici?
Ci sono modelli da 200-300 euro, ma per me è comunque troppo. Il gioco è esclusiva VR, non si può usarlo senza.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,678
Reaction score
1,925
Ci sono modelli da 200-300 euro, ma per me è comunque troppo. Il gioco è esclusiva VR, non si può usarlo senza.
Ho letto la recensione... sembra pazzesco. Preferisco aspettare un pò e giocarlo con la VR che ti dà la possibilità di giocare in piedi. Sarebbe un'esperienza incredibile...
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
La Valve rispolvera Half Life, a 12 anni dall'ultimo episodio della serie (cioè Half Life 2: Episode Two). Stavolta, però, con un gioco un pò diverso e con il supporto della VR.

Si chiamerà Half Life Alyx ed avrà come protagonisti Alyx Vance e suo padre Eli, già presenti in Half Life 2, e sarà collocato temporalmente tra il primo ed il secondo Half Life dove il giocatore impersonava lo scienziato Gordon Freeman.

Stando alle prime informazioni trapelate, purtroppo, il gioco non sarà localizzato in italiano (né testi né voci) e sarà giocabile solo con la VR.

L'uscita del gioco è prevista per Marzo 2020 e sarà disponibile solo per PC.

Trailer al secondo post.

Half life quando usci il primo impazzivo perché nonostante la copia masterizzata non riuscivo mai a trovare la giusta crack per farlo partire..bei tempi doom doom 2 quake Duke nukem..mi fa piacere rivederlo..addirittura in vr
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,151
Reaction score
2,316
Capolavoro Half Life! Mi fa tornare indietro di vent'anni...

Geniali anche le espansioni che ti facevano giocare la storia dal punto di vista di altri personaggi (un militare di quelli mandati ad distruggere tutto ed ad eliminare gli scienziati e uno degli agenti di sicurezza di Black Mesa)...

Uno dei migliori sparatutto di sempre!

Sono sicuro che cercando un pò lo trovo ancora sotto qualche scaffale... Magari lo rieinstallo per far fronte a questi giorni di quarantena...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,678
Reaction score
1,925
Capolavoro Half Life! Mi fa tornare indietro di vent'anni...

Geniali anche le espansioni che ti facevano giocare la storia dal punto di vista di altri personaggi (un militare di quelli mandati ad distruggere tutto ed ad eliminare gli scienziati e uno degli agenti di sicurezza di Black Mesa)...

Uno dei migliori sparatutto di sempre!

Sono sicuro che cercando un pò lo trovo ancora sotto qualche scaffale... Magari lo rieinstallo per far fronte a questi giorni di quarantena...
Prova Black Mesa. La versione di HL con motore grafico di HL2... Lo puoi scaricare su Steam (all'inizio era gratuito.. adesso non credo)
 
Alto
head>