Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Preferisco il piccolo spagnolo.

No dai Djici che dici.. Ibrahim non si può vedere è fisicamente impossibilitato a giocare a alti livelli dispiace per lui, oggi Calha così così non è un buon momento per lui e io lo spedirei volentieri in Bundes o Liga, ideale per noi con il nostro gioco sarebbe De Paul.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
No dai Djici che dici.. Ibrahim non si può vedere è fisicamente impossibilitato a giocare a alti livelli dispiace per lui, oggi Calha così così non è un buon momento per lui e io lo spedirei volentieri in Bundes o Liga, ideale per noi con il nostro gioco sarebbe De Paul.

Non ti dico che il mio 10 ideale sia Brahim. Solo che anche se ha il fisico di un quindicenne con la palla ci sa fare. E meno scolastico di calha. Ha più giocate.
Qualche volta ho l'impressione che si potrebbe giocare per ore senza mai segnare.
Di solito quando c'è Diaz mi aspetto una giocata da un momento a l'altro.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,683
Non ti dico che il mio 10 ideale sia Brahim. Solo che anche se ha il fisico di un quindicenne con la palla ci sa fare. E meno scolastico di calha. Ha più giocate.
Qualche volta ho l'impressione che si potrebbe giocare per ore senza mai segnare.
Di solito quando c'è Diaz mi aspetto una giocata da un momento a l'altro.

X me quando chala è fuori forma al suo posto deve giocare Leao.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,172
Reaction score
3,966
No ma diamoglieli 7 milioni, d'altronde se li merita tutti!

Quant'è l'offerta, 4? Non ti bastano?

Quella è la porta. Ciao.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Inizierò a chiamarlo Er Moviola, l'unico "10" (ma de che) al mondo che anzichè verticalizzare e velocizzare l'azione la rallenta. Per non parlare del suo piatto forte, la balistica.

Quanto non lo sopporto ragazzi, solo Seedorf raggiungeva queste vette.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>