Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Ennesima prestazione indegna, io lo metterei fuori squadra da adesso
 

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
Riusciamo a venderlo a gennaio per almeno un 7-8 milioni? Tanto da non perderlo a zero. A bilancio fondamentalmente non è un problema ma è per guadagnarci qualcosa.

Mi piacerebbe molto investire quei 25 milioni di clausola per l'ungherese con stipendio sicuramente inferiore a quello che vorrebbe ora il turco, prolungare di un anno il prestito di Diaz e poi poter ragionare con il Real...
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
a me piace, se va via non mi strappo i capelli, però in quella posizione serve come il pane un giocatore con la sua caratteristica di giocare a testa alta e di prima, e vedere bene i corridoi di passaggio...anche ieri ne ha fatti 3 di prima perfetti e difficili da cui son nate le nostre migliori azioni
non voglio un incursore tutto dribbling alla diaz in quella posizione nel 4-2-3-1. Non conosco Szoblo, è così? uno che gioca a testa alta e infila i filtranti e cambi di gioco?
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,868
Reaction score
6,067
a me piace, se va via non mi strappo i capelli, però in quella posizione serve come il pane un giocatore con la sua caratteristica di giocare a testa alta e di prima, e vedere bene i corridoi di passaggio...anche ieri ne ha fatti 3 di prima perfetti e difficili da cui son nate le nostre migliori azioni
non voglio un incursore tutto dribbling alla diaz in quella posizione nel 4-2-3-1. Non conosco Szoblo, è così? uno che gioca a testa alta e infila i filtranti e cambi di gioco?

C'è l'abbiamo in casa Hauge.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
oggi ha fatto una gran partita per me. nonostante chieda la luna e lo abbia sempre criticato. interpreta il ruolo molto bene
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
oggi ha fatto una gran partita per me. nonostante chieda la luna e lo abbia sempre criticato. interpreta il ruolo molto bene

a parte l'azione del palo e il tiro finito fuori sul lancio di Tonali, Calhanoglu ha buttato un sacco di occasioni, ha avuto almeno 4 palle dove era da solo al limite dell'area e ha calciato male o esitato, compresa poi l'occasione dentro l'area dove non ha controllato un pallone facilissimo che gli avrebbe permesso di tirare indisturbato. Ha fatto più in fase di copertura, ma dal trequartista in un 4-2-3-1 sta facendo davvero poco in fase d'attacco, la sua ultima partita gran partita è stata il derby, con la Roma fece bene solo nei calci d'angolo (se li sarà giocati tutti là perché fece angoli a ripetizione perfetti dove Mirante fece tre miracoli e Romagnoli si divorò il 4-3).
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
a parte l'azione del palo e il tiro finito fuori sul lancio di Tonali, Calhanoglu ha buttato un sacco di occasioni, ha avuto almeno 4 palle dove era da solo al limite dell'area e ha calciato male o esitato, compresa poi l'occasione dentro l'area dove non ha controllato un pallone facilissimo che gli avrebbe permesso di tirare indisturbato. Ha fatto più in fase di copertura, ma dal trequartista in un 4-2-3-1 sta facendo davvero poco in fase d'attacco, la sua ultima partita gran partita è stata il derby, con la Roma fece bene solo nei calci d'angolo (se li sarà giocati tutti là perché fece angoli a ripetizione perfetti dove Mirante fece tre miracoli e Romagnoli si divorò il 4-3).

Ha fatto una gran bella partita, continuo in entrambe le fasi, pericoloso al tiro, pensa sempre in verticale e gioca a testa alta. E' indispensabile.
Brahim è diverse categorie sotto, piaccia o meno; troppo fumoso, inconcludente e leggero, più utile a gara in corso perché guizzante e bravo nel dribbling (solo in quello??).
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Si sta sempre più Saelemaekersando, con tutti i pro e contro che questo comporta.

Come ho scritto nel topic del belga, io accetto tutte le considerazioni del caso sul lavoro sporco, la chimica e l'impegno.

Ma che una squadra oliata alla perfezione, con fiducia illimitata di tutti che rendono al meglio, con addirittura un +5 in classifica ed un atteggiamento propositivo, due titolari della trequarti di un 4231 del genere siano dopo 9 partite ad un gol (Saele) ed un assist da fermo (Hakan) è qualcosa che alla lunga ci tarpa le ali per le massime ambizioni.

E già ieri paradossalmente, ma è già successo in passato, si è visto che la mole di gioco non basta se non hai qualcuno che la butta dentro o determina negli ultimi 30 metri, e solo due calci piazzati ci hanno permesso di sbloccarla.
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Si sta sempre più Saelemaekersando, con tutti i pro e contro che questo comporta.

Come ho scritto nel topic del belga, io accetto tutte le considerazioni del caso sul lavoro sporco, la chimica e l'impegno.

Ma che una squadra oliata alla perfezione, con fiducia illimitata di tutti che rendono al meglio, con addirittura un +5 in classifica ed un atteggiamento propositivo, due titolari della trequarti di un 4231 del genere siano dopo 9 partite ad un gol (Saele) ed un assist da fermo (Hakan) è qualcosa che alla lunga ci tarpa le ali per le massime ambizioni.

E già ieri paradossalmente, ma è già successo in passato, si è visto che la mole di gioco non basta se non hai qualcuno che la butta dentro o determina negli ultimi 30 metri, e solo due calci piazzati ci hanno permesso di sbloccarla.

E' tipico del calcio di oggi sfruttare bene le palle inattive (cosa che, fra l'altro, noi non facciamo benissimo), gli angoli poi li tira quasi sempre molto bene, dovremmo riuscire a sfruttarli di più.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,044
Reaction score
1,186
Vorrei spezzare una lancia a favore suo. Il gol che ci ha rimesso in partita oggi è una sua bellissima punizione. Non so come sarebbe finita se non avesse fatto quel gol.
In mezzo l'ho visto proporsi sempre per legare il gioco e anche parecchi recuperi difensivi, non si tira mai indietro quando c'è da correre, ed é uno dei pochi in questa squadra che non ha mai paura di farsi dare palla. I suoi cambi gioco sono quasi sempre giusti.

Il turco é un ragazzo che probabilmente sente particolarmente i momenti della stagione e al momento la situazione rinnovo gli sta pesando non poco.

Io leggo spesso che si dovrebbe lasciarlo andare, addirittura liberarsene a zero. Io non sono di quest'avviso. Non é il 10 piú 10 che esista, ma questo lo sapevamo. Ma trovatemi un 10 che abbini alla sua qualità anche la sua quantità. A zero di sicuro io non lo vorrei perdere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>