Hailovic al Milan in prestito gratuito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
infatti; quello che mi fa più rabbia e come parte di tifosi vivano questo momento giustificando l'ingiustificabile salvo poi urlare allo scandalo quando l'anno prossimo competeremo per il 6 7 8 posto con Samp Torino e via dicendo;

Io credo che la nuova dimensione del Milan sarà quella della Samp, Fiorentina eccetera. È un momento storico in cui è impossibile risalire in pochi anni senza investimenti notevoli o colpi di fortuna (trovarsi dei fenomeni nel vivaio). A me francamente andrebbe pure bene, ma vorrei chiarezza e poche illusioni da parte della società (quale?).

Che dicano che si va per il ridimensionamento e allora ben vengano gli Halilovic. Però basta questa storia del Milan glorioso, se non si hanno più le possibilità.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,616
Reaction score
2,921
Hailovic è stato fermo 5 mesi l'ultima stagione lo vedremo al top "forse" verso fine campionato come è accaduto con Hakan... quindi non iniziate subito a schifarlo dalla prima partita...
Chiudo la parentesi e aggiungo che se prendevi Hailovic a football manager nel 2015 diventava un fenomeno :ghign: speriamo l'aria di Milanello e Gattuso gli fanno fare il salto di qualità
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Hailovic è stato fermo 5 mesi l'ultima stagione lo vedremo al top "forse" verso fine campionato come è accaduto con Hakan... quindi non iniziate subito a schifarlo dalla prima partita...
Chiudo la parentesi e aggiungo che se prendevi Hailovic a football manager nel 2015 diventava un fenomeno :ghign: speriamo l'aria di Milanello e Gattuso gli fanno fare il salto di qualità

iniziamo bene... mi dispiace x lui
Rino lo massacro a forza di allenamenti..
6 mesi di purgatorio se quello che dici è vero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>