Gta V, nuovo trailer. Uscita: 17 settembre

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Alla fine ho deciso, investirò parte dei soldi degli ultimi due mesi derivanti da Fotolia e compagnia per GTA IV, ogni tanto bisogna staccare e ca.zzeggiare alla Play!
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Regalato a Natale, finito alla Befana... :muhahah:

Adesso per un po' evito l'online altrimenti mi dimentico di vivere nel mondo reale...
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ho provato l'online e mi sembra divertente anche perché è modulato a livelli, mano a mano che si avanza sempre meglio.. Voi come vi trovate?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ho provato l'online e mi sembra divertente anche perché è modulato a livelli, mano a mano che si avanza sempre meglio.. Voi come vi trovate?

Boh, dopo un pò mi ero già annoiato, non è che funzionasse alla grande... ma magari ora hanno risolto tanti bug.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Io sono circa al 30% di gioco, mi piace molto anche se ci sono degli attimi in cui non so cosa fare :D L'Online devo ancora provarlo per bene..
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Ma tanto se per PC lo ottimizzano da schifo come il IV,ci vorrà un PC della Nasa per giocarci.

Settando tutto al minimo stessi requisiti di Batman Arkham City, al massimo anche un PC del 2012 dovrebbe bastare per il teorema PC>portatile e suppongo che l'ultimo modello di portatile sia sufficiente a far funzionare il gioco al massimo. Il problema è che non so quanto siano ufficiali queste stime, potrebbero riferirsi a una conversione delle versioni attuali su console mentre la versione su PC dovrebbe essere superiore e richiedere di più.
Con mod e tutto potrebbe diventare gioco dell'anno anche per il 2014.
 
Alto
head>