Gta V, nuovo trailer. Uscita: 17 settembre

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,903
Reaction score
715
si la pecca di gta è che una volta finite le missioni cè poca roba... se invece avessero dato la possibilità di organizzare colpi aldilà della storyline, sarebbe stato piu longevo (l'offline)

ora mi ritrovo on 30 milioni di dollari ciascuno, e non so che farmene
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
si la pecca di gta è che una volta finite le missioni cè poca roba... se invece avessero dato la possibilità di organizzare colpi aldilà della storyline, sarebbe stato piu longevo (l'offline)

ora mi ritrovo on 30 milioni di dollari ciascuno, e non so che farmene

Concordo... sarebbe stato un qualcosa in più e di carino...
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,051
Reaction score
2,557
idee su come spendere i 30.000.000 a testa? lol

A parte acquistare tutte le proprietà, macchine, aerei, barche e il carro armato credo non ci sia nulla. A me sono avanzati oltre 700 milioni a testa dopo aver fatto tutto ciò.

Puoi prendere il taxi senza problemi :troll:
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
292
Reaction score
1
adesso che l'ho finito posso divertirmi a creare il caos per Los Santos; a proposito, ho trovato sul monte Chiliad una specie di fortino abitato da uomini nudi e mezzi nudi, anche parecchio aggressivi nonchè armati. Facendo un giretto per sto fortino si possono trovare parecchie armi e giubbotti anti proiettile, sempre facendo attenzione a sti pazzi nudi armati.
è divertente perchè anche ammazzandoli non arriva la polizia; un'altra cosa che ho notato è l'aggressività dei contadini, appena ti avvicini tirano fuori il ferro e sparano
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ma quando finisco una missione, il gioco si salva in automatico? O devo tornare al rifugio per salvare?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Ma quando finisco una missione, il gioco si salva in automatico? O devo tornare al rifugio per salvare?

Di base c'è il salvataggio automatico, che però puoi disattivare. Tra l'altro rispetto ai precedenti titoli non è necessario andare al rifugio per salvare, se utilizzi il cellulare c'è il comodissimo salvataggio rapido.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Di base c'è il salvataggio automatico, che però puoi disattivare. Tra l'altro rispetto ai precedenti titoli non è necessario andare al rifugio per salvare, se utilizzi il cellulare c'è il comodissimo salvataggio rapido.

Oh bene non sapevo che si potesse fare col cellulare :D Si vede che sono ancora inesperto nel mondo GTA :D
Grazie Jino
 
Alto
head>