Gta V, nuovo trailer. Uscita: 17 settembre

L

Livestrong

Guest
Finale telefonato, qualsiasi dei tre venga scelto (personalmente ho fatto il B, quello con più senso secondo me).

Però sono abbastanza deluso onestamente, mi aspettavo di più da questo gioco.
 
L

Livestrong

Guest
Credo di essere incappato in un bug che non mi fa avanzare, chiedo a voi che avete finito o siete agli sgoccioli della storia:

Dopo che Trevor "acquista" lo strip-club, nella mappa mi segnala appunto una missione attivabile da tutti e 3 i personaggi con l'icona T nello stripclub; il problema però è che se vado sul segnalino non attiva nulla, anzi vedo che non posso entrare dalla porta verdognola sul retro.

Sto sbagliando qualcosa io? voi come l'avete attivata?

Devi entrare nel club Dalla stanza privata, quella che prima era off limits
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Finale telefonato, qualsiasi dei tre venga scelto (personalmente ho fatto il B, quello con più senso secondo me).

Però sono abbastanza deluso onestamente, mi aspettavo di più da questo gioco.

Secondo me invece il finale più coerente è il C. Può sembrare banale (in effetti lo è), ma onestamente gli altri due erano davvero troppo inverosimili imho.
 
L

Livestrong

Guest
Con il B chiudi il cerchio. Il finale A è davvero senza senso, il C è un po' troppo buonista e inverosimile

Poi ognuno ha le sue opinioni ovviamente
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Con il B chiudi il cerchio. Il finale A è davvero senza senso, il C è un po' troppo buonista e inverosimile

Poi ognuno ha le sue opinioni ovviamente

Se devo essere sincero il finale più coerente sarebbe stato che Franklin uccidesse prima sia Michael che Trevor per poi passare ad Haines e Wenston. Lì il cerchio si sarebbe davvero chiuso. Decidere di uccidere solo uno fra Trevor e Michael non ha il minimo senso secondo me, sopratutto se poi lasci a spasso due autentici ******** che ti hanno sfruttato dall'inizio alla fine.

A dire che col B chiudi il cerchio non hai torto, ma secondo me è incompleto.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,105
Reaction score
851
Lo scorso venerdì un mio amico che l'ha finito ha detto che nel quarto c'era una scelta finale scontata mentre qui c'è più differenza tra i finali possibili, confermate?
 
Alto
head>