Gta V, nuovo trailer. Uscita: 17 settembre

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Io con i miei amici animali sto giocando con la crew. E' una figata pazzesca, incredibile. E' divertentissimo

Con l'Online (funzionante) il gioco guadagna il doppio
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
L'Online è davvero bellissimo e divertente, peccato che venga rovinato da una progettazione fatta coi piedi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953

Ad esempio ogni volta che entravo online si bloccava alla prima missione, la gara con Lamar.
Hanno rattopatto qualcosina con 2 patch corpose nel giro di 5 giorni scarsi, ma i server a volte non sono disponibili, sono spuntati bug che si ripercuotono anche sul single player (addirittura impediscono il proseguo della storia), alcuni lamentano la scorparsa del proprio personaggio online dovendo rifare tutto da capo...insomma, Rockstar era palesemente impreparata a far uscire l'Online.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ah beh, purtroppo si, ci son ancora problemi con l'online nonostante le ultime patch abbiano risolto molti problemi. Comunque con il tempo si metterà a posto secondo me.
 
L

Livestrong

Guest
L'online si sapeva sarebbe stato fenomenale, il problema é che il single player mi pare molto deludente finora a livello di trama

ho appena finito la missione di salvataggio di lamar

Troppa carne al fuoco, trama confusionaria, molti bug grafici. In 5 anni potevano fare decisamente di meglio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
A me invece la trama non spiace affatto... per dire quella di GTA4 mi piaceva meno!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Credo di essere incappato in un bug che non mi fa avanzare, chiedo a voi che avete finito o siete agli sgoccioli della storia:

Dopo che Trevor "acquista" lo strip-club, nella mappa mi segnala appunto una missione attivabile da tutti e 3 i personaggi con l'icona T nello stripclub; il problema però è che se vado sul segnalino non attiva nulla, anzi vedo che non posso entrare dalla porta verdognola sul retro.

Sto sbagliando qualcosa io? voi come l'avete attivata?
 
Alto
head>