Gta V, nuovo trailer. Uscita: 17 settembre

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Ma intende la storia principale o il gioco completo al 100%? Perché io,pur avendo finito la storia,sono solo al 70% :asd:
[MENTION=434]vota DC[/MENTION] Ci sono tre finali,ma credo che sceglierete tutti lo stesso :fuma:

100%

ah, un altra chicca è che se vai con trevor nella pista d'atterraggio nel deserto di notte, è probabile trovare un auto coi fari accesi, e quando si avvicina parte una sorta di raggio laser dall'alto che lo tramortisce e fa risvegliare in condizioni "simpatiche" in luoghi per cosi dire, poco gradevoli :ave:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
100%

ah, un altra chicca è che se vai con trevor nella pista d'atterraggio nel deserto di notte, è probabile trovare un auto coi fari accesi, e quando si avvicina parte una sorta di raggio laser dall'alto che lo tramortisce e fa risvegliare in condizioni "simpatiche" in luoghi per cosi dire, poco gradevoli :ave:

Ok.Sai per caso come si ottiene il 100%? Oltre ovviamente a finire ogni tipo di missione,dovrei anche avere tutte le proprietà e robe del genere?
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
la prima violenza è stata fantastica, i campagnoli zoticoni :muhahah:

Boh, ogni secondo che passa Trevor è sempre piu il mio eroe, ogni santa volta che faccio cambio personaggio, sta facendo una qualche follia da manicomio
 
U

Underhill84

Guest
Finite le missioni principali!! Adesso si punta al 100%

Sono rimasto però un pò deluso dal bottino finale. Speravo di farci più soldi =/
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
ma è normale che con una Carbonnizare con il 3° motore di LS custom (il piu potente prima del 4° potenzialmento), un rombo magnifico, ho fatto solo 194 km/h ?


Vabbe, ora mi frego la Bugatti (adder) e la modifico, voglio vedere a quanto vado sulla highway



Bah, velocità max 208km/h [MENTION=36]er piscio de gatto[/MENTION] sei tu che sei andato oltre 300? con che veicolo?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
ma è normale che con una Carbonnizare con il 3° motore di LS custom (il piu potente prima del 4° potenzialmento), un rombo magnifico, ho fatto solo 194 km/h ?


Vabbe, ora mi frego la Bugatti (adder) e la modifico, voglio vedere a quanto vado sulla highway





Bah, velocità max 208km/h [MENTION=36]er piscio de gatto[/MENTION] sei tu che sei andato oltre 300? con che veicolo?
booooooooooooooooooooooo
 
Alto
head>