Gta V, nuovo trailer. Uscita: 17 settembre

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
292
Reaction score
1
già finita??? io sono solo al 20%....vabbè però che tra una missione e l'altra mi faccio dei giri pazzeschi tra rapine, inseguimenti e perlustrazione del territorio
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
292
Reaction score
1
visto che da martedì comincia l'online di gta, voi siete già entrati in qualche crew??
non sarebbe male formarne una di milan world
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
visto che da martedì comincia l'online di gta, voi siete già entrati in qualche crew??
non sarebbe male formarne una di milan world

Si infatti, facciamo la crew privata MW :fuma: Qualcuno la crea, poi chi vuole farne parte lascia qui il proprio nick in modo che siamo solamente noi del foro!
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Ho voluto finire la storia prima di dedicarmi con tranquillità a tutto il resto :asd:

Senza spoiler, ma sono possibili finali diversi a seconda della scelta nell'ultima missione? Nel 4 mi pare di sì, non in Vice City (San Andreas non ricordo ma mi pare neanche quello)
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,903
Reaction score
715
Ho voluto finire la storia prima di dedicarmi con tranquillità a tutto il resto :asd:

Si son possibili finali diversi.

Vorrei segnalarvi che ci son decine di easter eggs e chicche.

Su sta mappa, son segnalati alcuni interessanti luoghi http://gta-5-map.com/

Zaza', se lo hai finito al 100%, vai sul monthe chilliad, ne vedrai delle belle.
se notate, cè scritto inciso sul legno del soppalco dove ci son i binocoli "come back when your story is complete"

Ci sono il big foot (GTA 5 - Easter Egg #2 - Bigfoot - YouTube si puo trovare anche in free roaming, trovandolo si scopre na chicca nella chicca),
gli zombie, (in zona vinewood anche in pieno giorno, Vedi l'allegato 864 ), un fantasma di una ragazzina (sul ciglio di una scogliera GTA V Easter Eggs, Glitches & Secrets | #020 Ghost - YouTube), un ufo enorme (sommerso nell'oceano), tizi completamente nudi che vagano nella foresta, e decine di altre assurdità, tra cui Gesu' ( Vedi l'allegato 865 ) alieni, e molto altro
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Zaza', se lo hai finito al 100%, vai sul monthe chilliad, ne vedrai delle belle.
se notate, cè scritto inciso sul legno del soppalco dove ci son i binocoli "come back when your story is complete"

Ma intende la storia principale o il gioco completo al 100%? Perché io,pur avendo finito la storia,sono solo al 70% :asd:
[MENTION=434]vota DC[/MENTION] Ci sono tre finali,ma credo che sceglierete tutti lo stesso :fuma:
 
Alto
head>