|
[FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]
[HR][/HR]
[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]
[FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]
[HR][/HR]
[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]
E' una vita che quel coso per cambiare personaggio mi segna una missione con franklin ma nn ho la più pallida idea di dove sia![]()
Dico la mia sul gioco; personalmente è il miglior gioco a cui abbia mai giocato ma allo stesso tempo non lo ritengo un gioco perfetto anzi, presenta a mio avviso molte crepe...ovviamente però dovrei giudicare tutto provando anche l'online, comunque:
effettivamente ci sono parecchio cose che potevano essere fatte molto meglio...tutte quelle elencate da te più le personalizzazioni..e ripeto che la storia,seppur non l'abbia ancora finita,mi sembra corta...speriamo nell'online!se dovesse deludere,posso dire di ritenermi un pò deluso..avevo aspettative più alte
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.