Gta V, nuovo trailer. Uscita: 17 settembre

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Ma voi siete riusciti a scoparvi qualche spogliarellista? Da me rifiutano tutte

È facilissimo :asd:
La prima volta ho fallito perché non sapevo che il buttafuori ti cacciava alla terza volta che ti sgamava con le mani nel sacco,poi sono tornato e ho cuccato con facilità :fuma:
Basta che continui a toccarla e a parlarle.
 
L

Livestrong

Guest
È facilissimo :asd:
La prima volta ho fallito perché non sapevo che il buttafuori ti cacciava alla terza volta che ti sgamava con le mani nel sacco,poi sono tornato e ho cuccato con facilità :fuma:
Basta che continui a toccarla e a parlarle.
Sì ma se poi le proponi di venire a casa ti dice di no :fuma:
 
U

Underhill84

Guest
Sì ma se poi le proponi di venire a casa ti dice di no :fuma:

con che personaggio?? io ho provato con Michael e una biondina... è andata bene al primo colpo XD il mi fratello c'ha provato con Franklin... rifiutato!!


Sono arrivato a sbloccare Trevor!!! La storia è sempre più divertente :D
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Trevor :ave: è assolutamente il migliore dei tre personaggi. Un pazzo furioso capace di uccidere senza il minimo senso e di compiere carneficine epocali. L'ho sbloccato da poco e sono molto curioso di vedere che importanza avrà sulla storia.
Questo gioco sarebbe perfetto se non fosse per
Stretch e Lamar, ovvero i due idioti che Franklin ha come amici. Assolutamente insopportabili, mi ispirano una violenza su di loro assurda. Spero vivamente che il gioco mi darà la possibilità di segarli.

- - - Aggiornato - - -

Ma voi siete riusciti a scoparvi qualche spogliarellista? Da me rifiutano tutte

Ci ho provato due volte con Franklin con una biondina e mi ha rifiutato. Poi sono andato con Trevor (ho cambiato spogliarellista però) ed è stata addirittura lei a chiedermi di venire da lei. Secondo me dipende dal personaggio e dalle sue capacità.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Stasera finito lavoro vado al MP, con scimitarra appresso chiedo "gentilmente" di darmi una copia visto che della spedizione non v'è traccia, se non gli sta bene ciao ciao, con me hanno chiuso.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
prima impressione pessima riguardo la guida.

Era 10 volte meglio GTA4 nella guida. Ridicoli anche gli impatti, sbatti contro un cesso di macchina da 1kg e non la smuovi di un millimetro, pare un pilastro di calcestruzzo
 
Alto
head>