Gta V, nuovo trailer. Uscita: 17 settembre

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Comunque c'è da dire una cosa, se uno proprio lo vuole a tutti i costi al day one o addirittura in anticipo è inutile lo compri on line perchè sa che le variabili sono tante per cui qualcosa può andar storto. Meglio vada direttamente in negozio. A me sinceramente non frega poi cosi tanto, certo lo avessi in mano ora sarebbe meglio, ma insomma fa niente.

io proprio per questo non li compro mai i primi giorni...già ho visto qualcuno che lo vende a 50/55 euro
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Si beh io son già che con MP lo avrò settimana prossima, mi rode da matti e si sono comportati malissimo. Però sono 20 euro in meno quindi amen, aspetterò.

A proposito, chi l'ha prenotato fisicamente al MP l'ha pagato comunque 49 euri?
io l'ho prenotato online con ritiro in negozio e sto nella tua stessa situazione credo...
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
E' una questione di principio. Io lo prenoto un mese prima e lo esigo al day one, senza storie. Se non me lo danno spendo 12 euro in più e vado al mediaworld. Me ne frego delle scuse del marco polo, non ci comprerò mai più niente.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
io l'ho pagato 56 al mediaworld:fuma:..auchan faceva 50 addirittura..ma erano finiti completamente
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925

Sei già a Trevor? ammazza, io

Ho appena fatto la missione di Lester, quella al LifeInvader :muhahah:

Ho anche (se ho inteso bene) trovato una referenza a Breaking Bad :ave:

Ad un certo punto su Internet dovreste trovare la notizia del Liberty Tree riguardante i motociclisti Lost che si sono trasferiti a Blaine County iniziando a produrre anfetamina; nella notizia c'è anche scritto che a causa della loro attività si è visto un aumento dei profitti delle lavanderie, e dove aveva il laboratorio il buon vecchio Gustavo Fring? :fuma:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Sei già a Trevor? ammazza, io

Ho appena fatto la missione di Lester, quella al LifeInvader :muhahah:

Tra pochissimo ci arrivi :asd:
Comunque io mi sto concentrando sulla storia,il cazzeggio intensivo me lo godrò più avanti (anche se ho già provato l'elicottero con lanciamissili e mitraglione :fuma: ).
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Sono andato al night club, spettacolino privato, mi sparo 4 drink in stecca ed esco. Un tizio mi guarda male mentre barcollo causa effluvi alcolici, io scivolo nel fastidio e poggio nocche sulla guancia di lui. Morto ammazzato con cemento a carezza su faccia distesa in tomba gelida.
 
Alto
head>