Gta V, nuovo trailer. Uscita: 17 settembre

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Con rabbia ti dico che hai ragione, perchè sono nella tua stessa situazione con MarcoPolo. Anche perchè per dire io l'ho prenotato il 30 di agosto, se domani mattina vedo in esposizione i giochi e non è arrivato il mio appunto prenotato da qualche settimana ci rimango sinceramente male. Il gioco in esposizione e quello che ho ordinato sono identici!

Se domattina non me lo danno, gli sputo in faccia e vado da Media World. Poche storie
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Con rabbia ti dico che hai ragione, perchè sono nella tua stessa situazione con MarcoPolo. Anche perchè per dire io l'ho prenotato il 30 di agosto, se domani mattina vedo in esposizione i giochi e non è arrivato il mio appunto prenotato da qualche settimana ci rimango sinceramente male. Il gioco in esposizione e quello che ho ordinato sono identici!

Esattamente. Marco polo dovrebbe trattare meglio gli iscritti al sito, che han prenotato, piuttosto che i casual customers. Infatti domani vado la a dirglielo, poi possono non darmi il gioco ma intanto gli dico quello che penso e che se non mi arriva domani da loro non ordinerò più una mazza.

- - - Aggiornato - - -

Ufficiale????Hai conferme????
Sono ancora in clima Breaking Bad,se mi dai pure 'sta notizia corro nudo in strada :ave:

Io boh, dopo la visione del 5x14 non riesco a concentrarmi su niente. Solo GTA potrebbe salvarmi
 
Alto
head>