Gta V, nuovo trailer. Uscita: 17 settembre

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Si ma se non arriva la mail martedi io vado lo stesso e ne prendo uno dallo scaffale (Dove ci sarà per forza) e lo consegno per lo sconto prenotazione. Se non me lo danno divento screanzato

Mah, ho seri dubbi lo facciano, a meno che tu non abbia amicizie :fuma:
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
292
Reaction score
1
Io l'ho ordinato e appunto m'hanno detto che finchè non mi arriva la mail di non presentarmi nemmeno li.

scusa ma che mail intendi? perchè a me marco polo me ne ha inviate due: la prima dicendomi che il mio ordine era in attesa di conferma, la seconda dicendomi che l'ordine era confermato. non dovrebbe bastare la seconda per ritirarlo??
 
U

Underhill84

Guest
Amazon mi ha scalato i soldi dalla postepay... Sul sito me lo da in preparazione alla spedizione!!! Speriamo la faccian domattina :D
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Si ma che senso ha che ci siano gta V sullo scaffale, per esempio, e non quelli prenotati ? La prenotazione dovrebbe darmi la priorità: piuttosto ne metti meno sugli scaffali prima, e li rimpiazzi poi con quelli che arrivano, ma trovo ridicolo che uno a caso possa avere gta V al marco polo al d1 mentre io che l'ho prenotato (per il d1) devo magari aspettare. Certo, lo pago meno, ma non è l'unico vantaggio acquisito con la prenotazione...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Si ma che senso ha che ci siano gta V sullo scaffale, per esempio, e non quelli prenotati ? La prenotazione dovrebbe darmi la priorità: piuttosto ne metti meno sugli scaffali prima, e li rimpiazzi poi con quelli che arrivano, ma trovo ridicolo che uno a caso possa avere gta V al marco polo al d1 mentre io che l'ho prenotato (per il d1) devo magari aspettare. Certo, lo pago meno, ma non è l'unico vantaggio acquisito con la prenotazione...

Con rabbia ti dico che hai ragione, perchè sono nella tua stessa situazione con MarcoPolo. Anche perchè per dire io l'ho prenotato il 30 di agosto, se domani mattina vedo in esposizione i giochi e non è arrivato il mio appunto prenotato da qualche settimana ci rimango sinceramente male. Il gioco in esposizione e quello che ho ordinato sono identici!
 
Alto
head>