Gta V, nuovo trailer. Uscita: 17 settembre

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
SPOILER: MAPPA DEL GIOCO

Non aprite gli spoiler se non volete anticiparvi nulla.

MDRCIle.jpg
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
La mappa è decisamente enorme! Poi se vogliamo dire che la parte cittadina lo è un pò meno allora si :fuma:

- - - Aggiornato - - -

Alla Expert di BG non ce l'hanno :facepalm:
Dopo aver contemplato per qualche minuto la strage seguita da suicidio,ho deciso di ripiegare sulla prenotazione da Marco Polo con consegna a casa (il 17 stesso se ci tengono alla vita) perché a Bergamo non c'è.

Ai. Questo si allora da molto credito alla mail che mi è arrivata del ritardo.
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Ai. Questo si allora da molto credito alla mail che mi è arrivata del ritardo.

Ieri è arrivata anche a me la famosa mail...solo che poco dopo mi è arrivata anche quest'altra:

"Gentile cliente La informiamo che la mail che ha ricevuto è di sistema e quindi non si preoccupi, in quanto il Suo ordine sarà evaso nei tempi previsti dal contratto di vendita. Sicuri di una sua comprensione porgiamo le nostre più sentite scuse. Cordiali Saluti Marcopolo Shop BN"

Ora...quali sono i tempi previsti dal contratto di vendita?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
Ieri è arrivata anche a me la famosa mail...solo che poco dopo mi è arrivata anche quest'altra:

"Gentile cliente La informiamo che la mail che ha ricevuto è di sistema e quindi non si preoccupi, in quanto il Suo ordine sarà evaso nei tempi previsti dal contratto di vendita. Sicuri di una sua comprensione porgiamo le nostre più sentite scuse. Cordiali Saluti Marcopolo Shop BN"

Ora...quali sono i tempi previsti dal contratto di vendita?

A me questa seconda no, quindi dubito martedi ce l'avrò in mano :(
 
Alto
head>